Harry e Meghan non si fermano, i Duchi del Sussex pensano al futuro ed hanno in mente un progetto che pare essere già partito.
Si torna a parlare della Royal Family, anche se in questo caso di Harry e Meghan, i Duchi del Sussex che ormai da molti anni hanno deciso di lasciare i doveri di corte per fare una vita completamente diversa: risiedono infatti in America insieme ai loro due figli. Eppure i progetti non si fermano.
Dalle ultime notizie, sembra infatti che i due abbiamo un nuovo progetto lavorativo in ballo, lo stesso che nonostante gli eventi delle ultime settimane sarebbe già partito e potrebbe permettere loro di avere un grande successo, o per lo meno questo è quello che entrambi si augurano. Ma di che cosa si tratta? Ebbene, pare che la coppia abbia messo su un sito web, nuovo di zecca: un modo per potere mantenere il loro marchio Sussex. Ma entriamo nel dettaglio per capire meglio la questione.
Harry e Meghan pensano al futuro: ecco che cosa stanno creando
Insomma, le cose stanno davvero così. Harry e Meghan sono al lavoro per la creazione di un nuovo sito web che potrebbe permettere ad entrambi di mantenere il loro marchio, ovvero quello Sussex. La coppia ha abbandonato la piattaforma che utilizzava in precedenza come parte della famiglia reale lavoratrice e ha iniziato ad impegnarsi in un nuovo set-up molto più personalizzato.
Da quanto si legge sulla loro pagina sussex.com, i due stanno “plasmando il futuro attraverso gli affari e la filantropia, anche grazie all’Archewell Foundation e Archewell Productions”, il tutto unito ai tanti patrocini, iniziative e organizzazioni che entrambi sostengono sia in coppia che individualmente. Il lancio è avvenuto negli scorsi giorni, proprio poco dopo che Harry è stato a Londra per trovare il padre Re Carlo.
Come già era stato anticipato, la coppia per presentare il progetto ha aspettato la fine del Super Bowl, così da non avere altri eventi che potessero metterli in secondo piano. “Il Duca e la Duchessa sono impegnati nella loro missione: farsi vedere, fare del bene. Sostengono il valore che il lavoro di beneficenza non dovrebbe essere semplicemente ‘un sussidio, ma piuttosto una mano tenuta’” si legge sulla pagina.
E ancora: “La coppia ha anche creato la Archewell Productions per produrre una programmazione di contenuti che informa, eleva e ispira”. Sul sito, inoltre, si nota un particolare interessante, legato all’ortografia. Infatti si utilizza quella americana e non quella britannica, segnale sempre più chiaro della loro nuova vita.