Royal Family, Harry e William: la frase (choc) che complica tutto, cos’è successo

Tensione alle stelle tra William e Harry: quella frase shock ha complicato ulteriormente il rapporto già turbolento tra i due fratelli.

Sappiamo bene come i rapporti tra il principe William e il principe Harry siano ai minimi storici. I due fratelli, infatti, ormai da un anno non si parlano più, tant’è che neanche per l’incoronazione di Carlo lo scorso 6 maggio hanno scambiato quattro chiacchere.

William e Harry frase choc
Cosa è successo tra William e Harry? – ANSA FOTO Ascolicityrumors.it

Anche perché, a dirla tutta, il duca del Sussex subito dopo la cerimonia all’Abbazia di Westminster si è diretto all’aeroporto alla volta della California per poter festeggiare il compleanno del piccolo Archie, nato proprio il 6 maggio. Ora però che è stato reso noto da Palazzo che re Carlo ha il cancro, diciamo pure come per forza di cose i due fratelli dovranno “affrontarsi” in un modo o nell’altro. C’è ancora un po’ di tempo prima di un possibile incontro tra i due, nel frattempo però sembra continuare la loro aspra faida.

Tuttavia, prima di arrivare a un simile punto di rottura, è emerso che si cercò in tutti i modi di non arrivare al silenzio organizzando un incontro quando ancora nel lontano 2020 Harry e Meghan avevano espresso la loro volontà di non essere più membri senior della Royal Family. Eppure, come riportato dal quotidiano inglese ‘Mirror‘, secondo un libro, l’incontro tra i due fratelli a cuore aperto non si tenne a causa di una frase shock di Harry.

Harry, William e quella frase che ha cambiato tutto: cosa è successo tra i due fratelli?

Sempre nel 2019 Il Duca del Sussex ha accennato per la prima volta a una faida interna durante un’intervista rilasciata durante il tour suo e di Meghan in Sud Africa. In quell’occasione il principe ha detto a Tom Bradby di ITV che lui e Meghan stavano “lottando” con le pressioni imposte da Palazzo. Ma non solo. Ha anche rivelato come il rapporto con suo fratello stesse attraversando giorni buoni e giorni cattivi.

William e Harry cosa è successo tra i due fratelli?
Harry si è rifiutato di incontrare William – ANSA FOTO Ascolicityrumors.it

E secondo il libro “Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown” di Valentine Low, dopo che l’intervista fu trasmessa, William cercò di contattare Harry. Ma se prima il principe sembrava ben lieto della proposta, dopo un po’ l’ha rifiutata a causa delle crescenti preoccupazioni che la notizia del loro incontro sarebbe trapelata dallo staff reale. “William gli spiegò che avrebbe dovuto cancellare i suoi impegni, il che avrebbe significato dirlo al suo segretario privato“, si può leggere nel libro.

A quel punto Harry gli disse: Non venire. Era così preoccupato che la squadra di William facesse trapelare la visita alla stampa che avrebbe preferito non vedere suo fratello piuttosto che rischiare che finisca sui giornali“. E da allora il legame tra i due si è sfaldato poco alla volta, ma inesorabilmente.

Impostazioni privacy