In studio a La vita in diretta, Alberto Matano ha accolto il noto coreografo Luca Tomassini. Quello che è accaduto tra i due è incredibile.
Si è confessato a cuore aperto il coreografo Luca Tommassini di fronte ad Alberto Matano, negli studi de La vita in diretta. Parliamo di uno dei più grandi, ha lavorato con leggende come Madonna e Whitney Houston, oltre che per tanti programmi televisivi e per il cinema. Nonostante il successo, però, non sono mancati i momenti di difficoltà, che non ha mai avuto paura di condividere pubblicamente: non si è mai nascosto.
Come, ad esempio, quando nel suo libro intitolato Factor T e in un’intervista concessa a Storie italiane ha raccontato della sua dipendenza da sostanze stupefacenti: “Non sono mai andato oltre la coca o l’ecstasy, ma quasi tutte le persone che erano in tour (con Whitney Houston, ndr) si facevano di crack – ha confessato -. Dopo un po’ ho mollato tutto per prendermi cura di me”. Tra l’altro, l’intervento del conduttore de La vita in diretta non è passato inosservato: non era assolutamente scontato.
Alberto Matano inedito con Luca Tomassini: “Dopo lo facciamo insieme”
Solo qualche tempo fa, a febbraio scorso, Alberto Matano ha dato il benvenuto in studio a La vita in diretta al famoso coreografo Luca Tomassini. Quest’ultimo, proprio in trasmissione, è tornato a parlare di sé e del rapporto con i propri genitori. In particolare, pare che lui e sua mamma non parlino da diverso tempo: “Come va con mia madre? Non ci sentiamo da un po’” ha ammesso.
Ed è proprio a quel punto che il padrone di casa ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato. “Se non vi sentite allora la chiameremo insieme. Devi riprendere i contatti con lei, ti vuole bene. Di un bene infinito”, ha detto rivolgendosi all’ospite. Non è chiaro poi come sia andata a finire, tuttavia è da elogiare l’intervento del conduttore che non è rimasto impassibile alla confessione di Tomassini ma si è messo completamente a disposizione.
Per quanto riguarda la mamma Lina, comunque, rimane una figura di riferimento, come aveva ribadito anche davanti a Silvia Toffanin, nel salottino di Verissimo: “Quando ballavo non ero mai solo, eravamo sempre in due. Non ha potuto ballare e mi ha portato a 9 anni alla scuola di Enzo Paolo Turchi”.