Carlo Conti irriconoscibile: in pochissimi lo ricordano così, com’è cambiato

In pochissimi lo ricordano così, ecco come Carlo Conti è cambiato nel corso degli anni dagli esordi della sua carriera. 

Alcuni personaggi della televisione sembrano non cambiare mai. Conduttori che vediamo spesso, magari praticamente ogni giorno e che quindi è difficile notare quanto anche loro cambino (giustamente nel tempo). Un conduttore popolare e importante come Carlo Conti, non sembra invecchiare mai e non ci sembra cambiato per nulla, eppure il suo esordio televisivo e di parecchi anni fa e da quegli anni è cambiato ovviamente molto.

Carlo Conti irriconoscibile, dagli esordi al giorno d'oggi, ecco com'è cambiato.
Carlo Conti: cambiatissimo rispetto agli esordi – ascoli.cityrumors.it

Qualche anno fa ha avuto certamente il picco della sua carriera, infatti tra il 2015 e il 2017 per tre edizioni, Carlo Conti è stato il direttore artistico e conduttore del festival di Sanremo. Che a tutti gli effetti rimane il programma televisivo più importante in Italia. Carlo è poi un conduttore duttile che ha fatto sempre delle musica un elemento importante della sua carriera. Prima DJ poi importante conduttore telefonico e ora con i programmi “Tale e quale show” e “I migliori anni” lui mette sempre la musica al centro di tutto.

Diventato popolare grazie anche (e soprattutto) al programma “L’Eredità”, che l’ha “fatto entrare” nelle case degli italiani praticamente tutte le sere. Grazie a questo programma è diventato un viso davvero famigliare dei nostri palinsesti televisivi. Un uomo importante per la televisione italiana, ma di cui pochissimi si ricorderanno il suo esordio. Al tempo era quasi irriconoscibile.

Carlo Conti, i primi anni in televisione

Gli esordi della carriera artistica di Conti sono legati al mondo della radio. Negli anni settanta infatti lavora moltissimo come speaker e DJ per diverse radio della zona di Firenze, in alcune delle quali fa anche il direttore artistico. Un talento puro il suo che lo porta ad avere subito successo.Carlo Conti sembra irriconoscibile eco i suoi esordi in televisione.

Carlo Conti in un vecchio programma di un Tv locale Toscana (Fonte IG carloconti.tv) – ascoli.cityrumors.itNegli anni ottanta conosce due grandi amici prima Giorgio Panariello in radio e poi nel suo primo programma televisivo “Un Ciak per gli artisti di domani”, conosce Leonardo Pieraccioni con cui farà diverse collaborazioni.

In un video apparso sul programma RAI “Techetechete” si vede un Carlo Conti molto giovane in una delle sue apparizioni televisive. Nella sua pagina Instagram, Carlo ha voluto ricordare quei momenti con un post. Ha ironizzato sul fatto che sembra davvero un’altra persona, effettivamente sono passati parecchi anni.

In quegli anni infatti iniziava il suo lavoro televisivo in RAI con il programma musicale Discoring che fu un po’ il trampolino di lancio della sua carriera. Chissà se quel giovane Carlo Conti con quei capelli così lunghi e la pelle già molto abbronzata, avrebbe mai pensato di avere una carriera così importante.

Gestione cookie