Tutti voi conoscerete sicuramente Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia che è stata aggredita di recente durante un servizio. Andiamo a scoprire qualcosa da più vicino.
Il pubblico ha sempre dimostrato affetto nei suoi confronti, apprezzando il suo modo di fare semplice e la sua grande professionalità.
Rajae è nata a Tripoli il 20 luglio del 1989, quindi quest’estate compirà 35 anni anche se ne dimostra molti meno. Quando aveva appena nove anni si trasferisce in Italia dalla Libia, precisamente a Bologna, dove inizia a partecipare a film e serie tv con piccole particine. La notorietà arriva nel 2011, con la partecipazione al Grande Fratello 11. Dal 2015 è inviata del telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia.
Collabora anche con Radio Zeta conducendo Il ruggito delle Leonesse al fianco di Barbara Sala. Dal 2016, poi, conduce Miseria e Nobiltà con Sara Ventura su Rtl 102.5. Nel marzo del 2021 la Bezzaz ha pubblicato anche il suo primo libro, L’araba fenice, edito da Cairo. Testimonial dei City Angels dal 2022, ha vinto nel gennaio dell’anno passato il Premio Antenna d’oro per la Tivvù.
Sulla sua vita privata sappiamo davvero molto poco visto che è davvero riservata. In passato si è parlato di diversi flirt con personaggi famosi tra cui Fabrizio Corona, Stefano Maniscalco e Maurizio Pizzagalli, anche se non è mai stato confermato nessuno di questi dalla diretta interessata.
Rajae Bezzaz e l’aggressione subita
Rajae Bezzaz è stata vittima, purtroppo, di un’aggressione che ha creato grande preoccupazione nel pubblico, sempre molto vicino a lei. Ma cosa è successo? Durante la realizzazione del servizio su un truffatore di biglietti, l’inviata, insieme al suo operatore, ha subito la rabbia dell’intervistato rimediando dieci giorni di convalescenza e facendosi vedere sui social con un collare per evitare movimenti che possano gravare sul suo collo.
Il truffatore di biglietti prometteva ticket esclusivi per eventi come concerti, ma dopo importanti pagamenti scompariva senza mai farsi vedere e ovviamente senza consegnare quanto venduto. Sebbene non ci siano state conseguenze gravi sulla sua salute, Rajae ha dovuto affrontare un momento molto complicato.
Eppure, si è lasciata tutto alle spalle per continuare a portare avanti un lavoro che ha dimostrato di amare moltissimo. Vedremo se sui social network racconterà qualcosa di questo brutto episodio o se deciderà di archiviare quanto accaduto senza far gettare altra luce sulla vicenda.