Ecco i cinque film in programma nei cinema di Ascoli Piceno nella settimana che va dal 25 novembre al primo dicembre
Adesso sì che fa veramente freddo! La voglia di uscire a fare aperitivo ora viene meno, si preferisce rimanere a casa a guardare un bel film.
Ma perché non andare al cinema a vedere una pellicola tutta nuova?
Dopo il successo di C’è ancora domani di Paola Cortellesi, molte persone hanno riscoperto la bellezza di andare al cinema. Anche per questa settimana ci sono dei veri e propri capolavori in quel di Ascoli Piceno.
Ecco i cinque film più attesi!
Programma settimana 25 novembre – 1 dicembre: cinema Ascoli Piceno
1) Napoleon
Il film dura 158 minuti e le vesti del grande Bonaparte li indossa lui, Joaquin Phoenix. La pellicola inizia durante la Rivoluzione fancese nel 1789. Napoleone parte da sconosciuto militare, poi capitano d’artiglieria fino a diventare un Imperatore.
Si sa che Bonaparte è stato sempre un grande stratega e ha combattutto guerre vincendole in men che non si dica, ma questo film parla anche della burrascosa storia d’amore che Napoleone aveva con Giuseppina.
Non mancheranno i colpi di scena e le lacrime.
Scopri tutte le avventure di Napoleone Bonaparte andando al cinema Multiplex delle stelle alle ore 15:50, 18:00, 20:30 o 21:30, oppure vai all’Odeon Multisala alle ore 17:30 o alle 20:45
2) Dream scenario – Hai mai sognato quest’uomo?
Film commedia e horror dalla durata di 100 minuti. Il protagonista è Nicolas Cage che indossa gli abiti di Paul Matthews, un professore d’università e padre di famiglia.
Un giorno, Paul inizia ad apparire nei sogni di milioni di sconosciuti. Tutto ad un tratto, da persona anonima, passa ad essere la più nota al mondo.
Si sa che il passaggio dalle stelle alle stalle dà al cervello talvolta e quello che prima erano sogni possono diventare incubi…
Sogna ma non troppo dirigendoti al Cinema Multiplex delle stelle alle ore 15:50.
3) Cento domeniche
Il film italiano dura 94 minuti ed è una esilarante commedia.
Il protagonista è Antonio Riva (Antonio Albanese), un operaio specializzato in prepensionamento. La pellicola inzia con l’uomo che si dirige in banca per prelevare dal conto dove ha tutti i suoi risparmi.
4) Mary e lo spirito di mezzanotte
Il cartone animato dura 85 minuti e prende spunto dal romanzo “La gita di Mezzanotte” di Roddy Doyle, mentre Vanessa Incontrada è in attesa del suo secondo figlio.
La nonna, però, viene portata d’urgenza in ospedale e Mary si sente persa.
Scopri come va a finire la storia andando al Multiplex delle stelle alle ore 16:20 o 18:10.
5) La Chimera
Un dramma italiano dalla durata di 134 minuti. Il cantastorie ci porta tra morte, vita, povertà e accumulo di materiale. La storia parte lenta per poi passare ad una corsa con “ascese velocissime” che fanno ridere come in un film muto.
Stranieri e non in un’Italia totalmente diversa.