My home my destiny, come finisce: Zeynep torna finalmente a sorridere
My home my destiny sta per volgere alla fine, dato che mancano pochissime puntate al termine della seconda stagione. Dopo la morte di Mujgan, Mehdi farà un gesto disperato, rapirà la sua ex moglie per condurla da sua madre. Per fortuna Baris riuscirà a portarla in salvo e tra i due, da quel momento, si instaurerà un rapporto destinato a trasformarsi in qualcosa di più forte. Ebbene, gli ultimi episodi vedranno protagonisti proprio i due avvocati.
A quanto pare, dopo la proposta di matrimonio, si sposeranno! Acquisteranno una villa dove andare a vivere e cominceranno a pensare al futuro, soprattutto ad allargare la famiglia. Tutti saranno felici, persino Sakine, che ha sempre avuto nei confronti del capo di sua figlia un atteggiamento scostante. Zeynep potrà finalmente vivere un matrimonio felice, dopo quanto vissuto con Mehdi. Baris dimostrerà di essere una persona completamente diversa dal suo ex e dai suoi modi arretrati di pensare.
La giovane avvocatessa ritroverà il sorriso, dopo la morte di Mehdi. Infatti, il meccanico, per trarre in salvo lei e sua figlia- che saranno poi portate via dagli uomini con cui lui era entrato in affare in carcere- le proteggerà con il suo corpo e dirà addio definitivamente alla trama. Anche Nuh sarà accolto da una bella notizia: Cemile, dopo diverso dopo, tornerà inaspettatamente a casa e gli confesserà di essere in dolce attesa.