Come finisce My home my destiny: l’epilogo che fa piangere i telespettatori

Cosa accadrà nelle ultime puntate di My home my destiny: le anticipazioni rivelano un vero e proprio colpo di scena con protagonista Zeynep.
La seconda stagione di My home my destiny è tornata in onda su canale 5, dopo un anno di pausa. Mediaset aveva infatti deciso di fermare la sua programmazione nel 2023, anche se ha continuato a trasmettere la nuova trama sulla piattaforma Mediaset Infinity. I protagonisti della narrazione sono Zeynep e Mehdi, due giovani che si sposano per volere dei propri genitori e che, con il passare del tempo, si innamorano.
my home my destiny epilogo
My home my destiny, spoiler finale di stagione- ascoli.cityrumors.it
Solo che il meccanico comincia ad avere nei confronti di sua moglie un atteggiamento sempre più possessivo ed ossessivo, soprattutto quando la donna inizia a lavorare in uno studio di avvocati. Teme che possa avvicinarsi al suo capo e la chiude in casa. Da quel momento tutto cambia: Zeynep lascia Mehdi e trova una nuova sistemazione insieme alla sua famiglia. Da qualche settimana la serie è tornata in onda con la nuova stagione, che sta riservando parecchi colpi di scena e a quanto pare anche nelle ultime puntate ci saranno grandi sorprese. 

My home my destiny, come finisce: Zeynep torna finalmente a sorridere

My home my destiny sta per volgere alla fine, dato che mancano pochissime puntate al termine della seconda stagione. Dopo la morte di Mujgan, Mehdi farà un gesto disperato, rapirà la sua ex moglie per condurla da sua madre. Per fortuna Baris riuscirà a portarla in salvo e tra i due, da quel momento, si instaurerà un rapporto destinato a trasformarsi in qualcosa di più forte. Ebbene, gli ultimi episodi vedranno protagonisti proprio i due avvocati.

my home my destiny come finisce
My home my destiny, Zeynep convola a nozze (Foto Mediaset Infinity) ascoli.cityrumors.it

A quanto pare, dopo la proposta di matrimonio, si sposeranno! Acquisteranno una villa dove andare a vivere e cominceranno a pensare al futuro, soprattutto ad allargare la famiglia. Tutti saranno felici, persino Sakine, che ha sempre avuto nei confronti del capo di sua figlia un atteggiamento scostante. Zeynep potrà finalmente vivere un matrimonio felice, dopo quanto vissuto con Mehdi. Baris dimostrerà di essere una persona completamente diversa dal suo ex e dai suoi modi arretrati di pensare.

La giovane avvocatessa ritroverà il sorriso, dopo la morte di Mehdi. Infatti, il meccanico, per trarre in salvo lei e sua figlia- che saranno poi portate via dagli uomini con cui lui era entrato in affare in carcere- le proteggerà con il suo corpo e dirà addio definitivamente alla trama. Anche Nuh sarà accolto da una bella notizia: Cemile, dopo diverso dopo, tornerà inaspettatamente a casa e gli confesserà di essere in dolce attesa. 

Gestione cookie