Don Matteo, l’attore finisce in ospedale: “Ci sono stati degli imprevisti”

L’amatissimo attore di Don Matteo è finito in ospedale scatenando la preoccupazione dei fan. Sui social ha voluto spiegare l’accaduto.

Attesa come non mai, la nuova stagione di Don Matteo 14 – la quale, nella primavera scorsa, ha visto un cambio di programmazione che ha portato la soap a slittare nei palinsesti autunnali di casa Rai – è pronta a tornare. Confermato il protagonista, che ha preso il posto di Terence Hill da ben due edizioni: parliamo dell’amatissimo attore Raoul Bova, il quale nella serie veste i panni di Don Massimo.

Un attore di Don Matteo finisce in ospedale
Don Matteo, l’attore preoccupa i fan: è stato sottoposto ad un’operazione (Instagram @donmatteorai) – Ascoli.cityrumors.it

Anche nella prossima stagione l’attore sarà affiancato dallo storico volto del maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica. Cosa accadrà nei nuovi episodi, al momento, non ci è dato saperlo. Dovremo attendere ancora qualche settimana prima di conoscere le interessanti anticipazioni. Nel frattempo, si spulciano i profili social dei personaggi che fanno parte del cast della soap. Uno di questi in particolare, con un messaggio lasciato ai fan, ha fatto preoccupare tutti.

Don Matteo, il protagonista viene operato d’urgenza: le sue parole sui social

Ha reso note le sue condizioni di salute direttamente dal suo profilo social ufficiale. Raoul Bova è stato operato d’urgenza al ginocchio. Avrebbe dovuto presenziare all’evento Magna Grecia Film Festival, subito dopo il quale si sarebbe poi sottoposto all’intervento. Tuttavia, come ha specificato sui social, un imprevisto lo ha portato a dover anticipare l’operazione, rinunciando così di fatto alla partecipazione al Festival.

Bova spiega cosa gli è successo
Raoul Bova rivela il motivo della mancata partecipazione al Magna Grecia Film Festival (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

“Un saluto a tutti e un grande abbraccio, spero stiate bene. Io purtroppo sono qui a Roma, mi hanno appena dimesso dal Gemelli per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Grecia Film Festival – ha fatto sapere Bova -, ma ci sono stati degli imprevisti e quindi l’operazione l’ho dovuta anticipare a ieri”.

L’attore è apparso dispiaciuto per la sua mancata partecipazione all’evento. Aveva infatti pianificato il ricovero e l’operazione presso l’ospedale Gemelli, nella Capitale, proprio a seguito del Film Festival, ma i piani sono cambiati. Ha voluto però rassicurare tutti e far sapere di stare bene. Sebbene l’intervento sia stato anticipato, questa decisione non è dipesa dall’aggravarsi di qualche particolare situazione.

“Ho fatto un’operazione per stare meglio. Starò meglio” – ha poi aggiunto, ringraziando anche coloro che si sono interessati alla vicenda. Questo gli permetterà comunque di poter trascorrere momenti in compagnia della sua dolce metà e dei loro bambini, per poi fare ritorno sul piccolo schermo con Don Matteo nella stagione televisiva autunnale.

Gestione cookie