Fedez rischia di perdere i figli: l’avvocato non gli dà speranze

Non c’è pace per Fedez. Dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, si complica la situazione. Ad essere coinvolti sono Leone e Vittoria.

Sta attraversando un momento particolarmente complicato Fedez, sin da quando il suo matrimonio è andato in frantumi fa fatica a riprendere in mano la propria vita. La separazione con l’ormai ex moglie, Chiara Ferragni, si va ad aggiungere a numerose altre gatte da pelare per il rapper, come ad esempio quella legata al podcast Muschio Selvaggio, di recente tornato nelle mani di Luis Sal – che lo sta conducendo insieme al fratello Martin.

Fedez rischia di perdere i figli
La situazione, per il rapper, si fa sempre più complicata: ora Fedez rischia di perdere i figli (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

E non solo, perché le ultime vicende che lo hanno visto coinvolto potrebbero scatenare una serie di conseguenze fino a poco tempo fa inaspettate. In primis, Federico Lucia rischierebbe di perdere l’affidamento dei figli; secondo l’avvocato avrebbe poche speranze. Il legale della Ferragni, invece, è stato raggiunto dai microfoni della redazione del settimanale Diva & Donna – si è parlato della faccenda in uno degli ultimi numeri – ma ha preferito non commentare.

Fedez nei guai dopo le accuse di Iovino, perderà anche i figli?

Tiene banco in questi giorni sui giornali, in televisione, sul web e in radio, la vicenda che ha visto protagonista Cristiano Iovino, il preparatore atletico che è salito alla ribalta grazie al gossip riguardante lui e Ilary Blasi. La notte del 22 aprile, alle 3 e 30 circa, è stato aggredito sotto casa sua da un gruppo di persone, tra gli indagati ci sarebbe anche Fedez. Nonostante il rapper abbia smentito le accuse, il suo nome è finito nella lista al vaglio delle forze dell’ordine.

Fedez al centro di una questione legale
Tra gli indagati per l’aggressione al personal trainer Cristiano Iovino, ci sarebbe anche l’artista (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Una faccenda che potrebbe complicare parecchio la sua situazione, soprattutto in ottica futura. Quando dovrà essere valutato per l’affidamento dei figli, Leone e Vittoria, il suo coinvolgimento nel racconto di Iovino peserà sicuramente. L’avvocato Daniela Missaglia, legale di Chiara Ferragni, incalzato in merito dalla redazione di Diva & Donna ha deciso di non fare commenti.

L’altro avvocato interpellato sulla questione dal settimanale (ha chiesto di non essere citato), invece, non ha dubbi: “Dobbiamo partire dal presupposto che tutto è ancora da dimostrare e da provare – ha spiegato – . Detto questo, un genitore rischia di perdere la custodia dei figli se una condanna stabilisce che si è reso colpevole di gravi fatti di rilevanza penale”.

Impostazioni privacy