Non c’è pace per Fedez. Dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, si complica la situazione. Ad essere coinvolti sono Leone e Vittoria.
Sta attraversando un momento particolarmente complicato Fedez, sin da quando il suo matrimonio è andato in frantumi fa fatica a riprendere in mano la propria vita. La separazione con l’ormai ex moglie, Chiara Ferragni, si va ad aggiungere a numerose altre gatte da pelare per il rapper, come ad esempio quella legata al podcast Muschio Selvaggio, di recente tornato nelle mani di Luis Sal – che lo sta conducendo insieme al fratello Martin.
E non solo, perché le ultime vicende che lo hanno visto coinvolto potrebbero scatenare una serie di conseguenze fino a poco tempo fa inaspettate. In primis, Federico Lucia rischierebbe di perdere l’affidamento dei figli; secondo l’avvocato avrebbe poche speranze. Il legale della Ferragni, invece, è stato raggiunto dai microfoni della redazione del settimanale Diva & Donna – si è parlato della faccenda in uno degli ultimi numeri – ma ha preferito non commentare.
Fedez nei guai dopo le accuse di Iovino, perderà anche i figli?
Tiene banco in questi giorni sui giornali, in televisione, sul web e in radio, la vicenda che ha visto protagonista Cristiano Iovino, il preparatore atletico che è salito alla ribalta grazie al gossip riguardante lui e Ilary Blasi. La notte del 22 aprile, alle 3 e 30 circa, è stato aggredito sotto casa sua da un gruppo di persone, tra gli indagati ci sarebbe anche Fedez. Nonostante il rapper abbia smentito le accuse, il suo nome è finito nella lista al vaglio delle forze dell’ordine.
Una faccenda che potrebbe complicare parecchio la sua situazione, soprattutto in ottica futura. Quando dovrà essere valutato per l’affidamento dei figli, Leone e Vittoria, il suo coinvolgimento nel racconto di Iovino peserà sicuramente. L’avvocato Daniela Missaglia, legale di Chiara Ferragni, incalzato in merito dalla redazione di Diva & Donna ha deciso di non fare commenti.
L’altro avvocato interpellato sulla questione dal settimanale (ha chiesto di non essere citato), invece, non ha dubbi: “Dobbiamo partire dal presupposto che tutto è ancora da dimostrare e da provare – ha spiegato – . Detto questo, un genitore rischia di perdere la custodia dei figli se una condanna stabilisce che si è reso colpevole di gravi fatti di rilevanza penale”.