Guenda Goria disperata per quello che è successo il giorno del suo matrimonio: si sono perse le sue tracce

Quello che doveva essere il giorno più bello della vita di Guenda Goria si è concluso con una grande perdita. Ecco che cosa è successo.

Guenda Goria ha finalmente trovato l’amore ed ha coronato il suo sogno di sposarsi con Mirko Gancitano. E così, la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta – arrivata al settimo mese di gravidanza – ha pronunciato il fatidico sì all’interno della cattedrale del santissimo Salvatore a Mazara del Vallo di fronte a molti fan e a un gran numero di volti conosciuti nel mondo dello spettacolo.

Guenda Goria ha condiviso la sua disperazione dopo il matrimonio
Guenda Goria, la disperazione nel giorno del suo matrimonio: l’imprevisto inaspettato (Instagram @guendagoria) – ascoli.cityrumors.it

Per questo giorno così importante Guenda Gloria ha scelto un abito in pizzo bianco con una scollatura appena accennata e con uno strascico molto lungo. Tra le mani, un bouquet di peonie bianche. Un evento le cui foto si sono diffuse molto in fretta sui social, anche perché gli invitati di sicuro hanno attirato l’attenzione. Infatti, a testimoniare il loro amore c’erano Dayane Mello, Sarah Altobello, Alex Belli insieme a Delia Duran, Federico Fashion Style e Giucas Casella.

Guenda Goria, il giorno del matrimonio finisce con una perdita

Dopo la cerimonia in chiesa, Guenda Golia ha optato per un cambio d’abito, la stessa cosa che ha fatto anche il neo sposo Mirko Gancitano. E così la futura mammina ha scelto un look con maniche a sbuffo, nel medesimo stile di uno storico vestito che un tempo appartenne a lady Diana; mentre Mirko ha tolto il completo blu per far spazio ad uno bianco. Il matrimonio è stato poi celebrato presso l’hotel Mahara con molte sorprese per la coppia, che è in attesa del suo primo figlio.

Guanda Goria fa un appello social dopo le nozze
Le nozze di Guenda Goria si sono concluse con una sparizione (Instagram @guendagoria) – ascoli.cityrumors.it

Ad allietare l’evento ci ha pensato la band marsalese Jasmine Brothers, composta da Alessio Spanò alla voce, dal chitarrista Francesco Di Giovanni, dal tastierista Giuseppe Morsino, dal batterista Giuseppe Nuccio, dal bassista Gianluca Pantaleo e da Sandro Mancuso al sax. Un gruppo che nella provincia siciliana e nel Sud Italia si esibisce circa 200 volte all’anno. È stato un momento perfetto, in cui però non è mancato un imprevisto.

La stessa Guenda Goria, dopo la cerimonia, ha condiviso su Instagram ciò che le è accaduto. Tra le storie la novella sposa ha scritto: “Ragazze è scomparso il mio velo, qualcuno sa dove sia?”. Insomma, una giornata molto intensa, al punto che la protagonista ha perso un pezzo del suo abito che, in base a quanto riferito, è stato dato ad una signora che indossava un vestito nero. Chissà se riuscirà mai a ritrovarlo o se resterà una storia da raccontare anche al piccolo Noah, che verrà presto al mondo.

Impostazioni privacy