La dieta di Fiorello e Briatore, cosa prevede il loro regime alimentare: tanti chili persi così

Flavio Briatore e Fiorello sono tornati in forma smagliante grazie ad una dieta molto particolare.  Vediamo insieme di cosa si tratta.

Sapete cosa hanno in comune l’imprenditore Flavio Briatore e lo showman Fiorello? Sono dimagriti grazie alla stessa dieta. Con questo innovativo regime alimentare si perdono tanti chili senza patire la fame. Vediamo come funziona.

La dieta di Flavio Briatore e di Fiorello
Flavio Briatore e Fiorello hanno perso molti chili -( Flavio Briatore Instagram)- Ascoli.cityrumors.it

Probabilmente nessuno assocerebbe mai l’imprenditore Flavio Briatore e lo showman Rosario Fiorello. Apparentemente così diversi e distanti tra loro, in realtà i due uomini hanno una cosa in comune: sono dimagriti grazie alla stessa dieta. Entrambi sopra i 60 anni, sono tornati in forma smagliante e hanno perso davvero molti chili.

Il segreto di questa dieta? Si dimagrisce senza soffrire mai la fame. La maggior parte delle diete, infatti, falliscono proprio perché le persone hanno sempre fame e, dopo i primi tempi, non riescono più a resistere e cedono alle tentazioni. Questo innovativo regime alimentare che ha permesso sia a Fiorello che a Briatore di perdere tanti chili, funziona perché è molto semplice da seguire e non si fa la fame.

Ecco la dieta di Fiorello e di Briatore

Dimagrire, a volte, non è solo una questione estetica ma riguarda soprattutto la nostra salute. I chili di troppo, infatti, possono causare patologie serie come ictus e infarti. Per riuscire a dimagrire veramente è importante non avere sempre fame altrimenti è naturale che prima o poi si molli il colpo. Vediamo come sono riusciti a rimettersi in forma lo showman Fiorello e l’imprenditore Flavio Briatore.

La dieta di Flavio Briatore e di Fiorello digiuno intermittente
Ecco la dieta di Briatore e di Fiorello/ Ascoli.cityrumors.it

Una dieta per funzionare non deve comportare rinunce eccessive e deve essere semplice. Questo è il segreto del successo del digiuno intermittente, la dieta che ha fatto perdere molti chili a Fiorello, Flavio Briatore e molti altri. Con il digiuno intermittente non si devono pesare i cibi né contare le calorie: dunque è più facile stare a dieta anche in vacanza o quando si mangia fuori casa. Unica regola da rispettare: bisogna mangiare entro certi orari. Il digiuno intermittente funziona in questo modo: si deve mangiare entro un arco temporale solitamente di 8 ore – per esempio tra le ore 12 e le ore 20- e si digiuna per le altre 16 ore della giornata.

Durante le ore di digiuno si deve bere acqua ma si possono bere anche caffè, tè o tisane senza zucchero. Durante le 8 ore in cui si può mangiare si mangia a sazietà ma, ovviamente, con buon senso: non ci si deve abbuffate di dolci, zuccheri e cibi grassi. È stato dimostrato che il digiuno intermittente apporta tanti benefici alla salute: diminuisce lo stato infiammatorio dell’organismo, regola i livelli di glucosio nel sangue, accelera il metabolismo e migliora anche la qualità del sonno. Tuttavia, prima di intraprendere questa dieta, bisogna sempre consultare un medico.

Impostazioni privacy