Chiara Ferragni è stata sostituita da una donna identica a lei. La somiglianza con l’influencer italiana è impressionante. Ma chi è?
Chiara Ferragni non va più a genio a nessuno, tanto che dalla crisi del Balocco sta cominciando a perdere a poco a poco tutte le collaborazioni che aveva con le aziende. Prima dello scandalo, l’influencer era onnipresente e il suo volto era proprio dappertutto. Dai quaderni Pigna, alle gomme da masticare, fino alle macchine del caffè. Qualsiasi brand era interessato ad averla come ambassador.
Nei giorni scorsi è accaduta una cosa incredibile: il Tribunale di Torino ha stabilito che la campagna dei pandori Balocco Pink Christmas era ingannevole e questo ha portato ad una fuga non solo dei followers di Chiara Ferragni, ma anche di alcuni marchi, arrivati ad interrompere la loro collaborazione con la bionda influencer. L’imprenditrice, andata sotto i 29 milioni di seguaci, è caduta in un baratro sempre più grande. Tanto da essere stata rimpiazzata da una sosia.
Chiara Ferragni rimpiazzata da una sosia: è identica a lei
Chiara Ferragni è stata ufficialmente sostituita e, al suo posto, c’è una bionda che le somiglia tantissimo. La donna ha preso parte ad un’importante campagna, di cui l’influencer di Cremona è stata un volto molto popolare per diversi anni. I followers non hanno potuto fare a meno di notare che la modella è identica a Chiara: stesso colore di capelli e stessi occhi azzurri. Una storia che sta facendo parlare parecchio. Ma vediamo di chi si tratta.
Si chiama Havi Mond, ha 40 anni ed è uguale a Chiara Ferragni. La modella israeliana ora è il volto ufficiale della Pantene e gli utenti hanno sottolineato la grande somiglianza con l’influencer. Il marchio ha deciso, dunque, di sostituirla ma di non prendere una modella troppo diversa. Non si sa il motivo per cui ha puntato su un volto così simile a quello della Ferragni, ma certamente la cosa incuriosisce tantissimo.
Pure la Pantene, quindi, ha deciso di scaricare Chiara. Il primo brand a fare dietrofront è stato Safilo, che produce occhiali, poi è stata la volta di Pigna, Morellato, Daygum, e adesso è toccata all’azienda leader nella realizzazione di prodotti per capelli. Un vero e proprio fuggi fuggi generale, che ha influito sul patrimonio di Chiara Ferragni, il quale si è ridotto del 40%.