Teo Mammucari lo rivela solo adesso, il conduttore parla di quel gesto imbarazzante verso Maria De Filippi e racconta la sua reazione.
Si torna ancora una volta a parlare di Teo Mammucari, il conduttore e comico romano che al momento è impegnato come concorrente di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno in cui è riuscito a raggiungere la puntata della finale, giocandosela fino alla fine con la sua ballerina, Anastasia Kuzmina.
Eppure il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa che riguarda il suo passato e in particolare il primo incontro con Maria De Filippi che lo ha voluto al suo fianco come giudice di Tu si que vales, il programma in prima serata di cui è stato protagonista per tante stagioni.
Pare infatti che il tutto sia venuto fuori da un aneddoto divertente a cui la conduttrice ha assistito e che l’ha convinta a sceglierlo per quel ruolo: ma facciamo un passo indietro e scopriamo che cosa successe proprio in quelle occasioni specifiche.
Teo Mammuccari, il primo incontro con Maria De Filippi è stato imbarazzante
Insomma nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere ma anche il primo incontro con Maria De Filippi, per Teo Mammucari è stato sui generis, lui stesso ha ammesso che la prima volta che vide la conduttrice che non conosceva fu ad un matrimonio di un loro amico in comune.
“Mi sveglio con la febbre alta e gli dico: ‘Scusa, ma vengo alla cerimonia e poi torno a letto. In chiesa non si respirava dal caldo, durante la cerimonia glielo dico al prete, altrimenti sarei svenuto e davanti a me si gira Maria De Filippi, che non conoscevo e non sapevo fosse lì, e mi dice: ‘Quanto sei scemo, e si mette a ridere” ha raccontato con la sua solita ironia sottolineando come per quanto stava male, non pensava di dovere incontrare la collega in quel modo per la prima volta.
Ebbene, quel siparietto gli ha portato fortuna, perchè qualche ora dopo, la stessa moglie di Costanzo lo chiamo per proporgli di entrare nella giuria di Tu si que vales, particolare di cui dice: “Secondo me non mi avrebbe mai preso se non mi avesse visto in quel modo e non avesse visto che sono uno normale, che scherza sempre”. Un incontro che sotto tanti punti di vista gli ha portato grande fortuna.