Principe William papà modello: ecco i doni portati da New York per i figli, rivelano molto di lui

Il principe William riveste con impegno la sua figura reale, ma non dimentica mai di essere un papà: ecco cosa ha portato ai figli.

Il principe William è da poco tornato da New York, ma non ha dimenticato i suoi figli nemmeno per un attimo. Per i tre bambini ha portato infatti dei doni speciali: ecco cosa ha scelto per i Baby Royals.

principe william doni figli new york
Principe William papà modello-ascoli.cityrumors.it

Un vero successo la visita del principe William negli Stati Uniti. In molti lo hanno attesa acclamandolo e hanno aspettato per poter fare con lui un selfie, o solo per una stretta di mano. Nel suo viaggio ha partecipato ad alcune riuniti alle Nazioni Unite e poi è salito sul palco dell’Earthshot Prize Innovation Summit, per il premo da lui indetto nel 2020. Nella Grande Mela ci è stato due giorni, ma non ha dimenticato moglie e figli con i quali ha ribadito di voler ritornare al piano presto. Ma prima ha scelto per loro dei doni speciali: ecco cosa.

Il principe William e i doni per i figli da New York: ecco cosa ha pensato per i suoi bambini

Stare lontano dai figli non è mai facile per il principe William, che si può definire un “papà modello”.

principe william doni figli new york
Ecco i doni che ha portato ai figli da new york-Foto Instagram¬princeandprincessofwales-ascoli.cityrumors.it

Il suo ruolo lo prende decisamente sul serio per cui, di ritorno da New York, ha portato per loro qualcosa di molto speciale. Per i principini George, 10 anni, Charlotte, 8 e Louis, 5, ha scelto dei souvenir decisamente newyorchesi: ecco di cosa si tratta. I regali per i bambini sono in effetti dei doni che William ha ricevuto in un luogo simbolo della Grande Mela ovvero durante la visita alla caserma dei pompieri dell’FDNY vicino al World Trade Center, un luogo simbolo dell’attentato alle Torri Gemelle. In quell’occasione ha ricevuto dei modellini di camion dei pompieri, ma anche penne e quaderni.

Il principe ha portato questi meravigliosi doni ai tre bambini che saranno stati contentissimi di ricevere questi doni dal loro papà, direttamente dall’America. Durante la passeggiata per New York, William ha anche ricevuto doni dai passanti che lo hanno salutato: un uomo ha dato all’erede al trono tre magliette con la scritta “I Love NY” per i suoi tre bambini. Proprio in quel momento la nostalgia dei suoi figli è riaffiorata e ha esclamato che gli piacerebbe portare il principe George, la principessa Charlotte e il piccolo principio Louise, secondo quanto ha rivelato Carly Ledbetter su X.

Gestione cookie