Re Carlo sta seguendo delle cure con l’omeopatia? La rivelazione porta ad una verità agghiacciante, ma come stanno davvero le cose?
Torniamo ancora una volta a parlare della Royal Family e in particolare di Re Carlo, il Sovrano ha da poco cominciato le cure per il cancro alla prostata che gli è stato diagnosticato durante un’operazione concordata dai suoi medici. Ebbene, proprio su questo argomento si è alzato un polverone.
Nelle ultime ore, infatti, sono venute fuori delle verità che possono essere definite davvero agghiaccianti e che sono strettamente collegate a delle cure omeopatiche, le stesse che pare il Sovrano stia prendendo in considerazione. Ad aver rivelato il particolare è stato il settimanale Nuovo Tv. Ma facciamo un passo indietro e, prima di giungere a conclusioni, cerchiamo di capire per bene di che cosa stiamo parlando: come stanno andando le cose per il Re d’Inghilterra?
Re Carlo si sta curando con l’omeopatia? Ecco la verità
Insomma, nella rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene ogni settimana, una lettrice ha sottoposto al giornalista proprio questa domanda, sottolineando il fatto che il Sovrano sia un grande fan delle cure omeopatiche e di come possa utilizzarle per combattere il suo tumore.
In realtà le cose non stanno così. Come chiarito dal giornalista nella sua risposta, il Sovrano è seguito da una grande equipe di oncologi che lo stanno curando con le terapie tradizionali: “Le uniche che possono aiutare e salvare le persone anche delle volte nei casi più difficili”. E ancora: “Il Sovrano è anche impegnato al fianco delle associazioni che si occupano della ricerca sul cancro, ha assunto la rappresentanza di tutti i malati non famosi per dare loro solidarietà e vicinanza”.
Quindi, la verità è molto diversa da ciò che si potevano pensare. Le cure omeopatiche sembrano essere solo un di più che in qualche modo può accompagnarsi a quelle vere e proprie che, per la speranza di tutti, lo potranno portare a combattere il male che lo ha colpito.
Detto questo, l’attenzione su di lui resta sempre molto alta, in tanti sono pronti a pensare che il Sovrano, viste le sue condizioni, possa decidere di abdicare in favore del figlio William, che di fatto adesso ha preso in mano le redini della famiglia, portando a termine tutti quelli che sono gli impegni di Corte. Non resta che attendere per scoprire quello che succederà.