La storia d’amore di Marco Columbro e la stupenda Marzia Risaliti: carriera e vita privata della compagna del noto conduttore.
Marzia Risaliti è la compagna di Marco Columbro, con il quale ha condiviso la sua vita amorosa negli ultimi tempi. Per quanto riguarda il passato sentimentale di Marco Columbro, negli anni ‘90 ha avuto una relazione con Elena Perrucchini, dalla quale è nato un figlio nel 1993. In seguito, ha avuto una relazione con Stefania Santini dal 2008 al 2011, ma ora è legato sentimentalmente a Marzia Risaliti.
Marzia Risaliti è un’autentica artista poliedrica, con una formazione eclettica che spazia dal canto all’espressione creativa, dalla recitazione alla biomeccanica, dalla danza tradizionale e moderna indiana alla danza classica, dal cinema acting al mondo dello script e del linguaggio del corpo. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.
Dalla scena al grande schermo: tutto su Marzia Risaliti
Nel corso della sua carriera, ha brillato sui palcoscenici teatrali e ha lasciato il segno in produzioni cinematografiche di alto livello, tra cui spiccano “Annibal,” diretto magistralmente da Ridley Scott, e “Sotto il cielo toscano,” sotto la guida di Audrey Wells. Inoltre, ha ottenuto successi notevoli nelle serie televisive più amate, come “Un Medico in Famiglia,” e ha prestato il suo volto in pubblicità per brand di fama mondiale.
Il teatro, in particolare, è la vera passione di Marzia, e il suo curriculum è un’autentica matrioska di talento, con numerose esperienze internazionali. Alcune delle sue notevoli interpretazioni includono “Filumena”, diretto da Peter Hall, “Stasera si recita… Pirandello”, diretto da Anegeki Savelli, “Romeo and Juliet” di Gisli Orn Gardrsson, “The millioners” per la regia di N. Racliff, “Titus Andronicus” diretto da P.Craze, “Sunsets and glories” diretto da P.Jason Watchin, “Odissea” di Bruno Savelli e molte altre.
In una recente intervista a Diva e Donna, Marco Columbro ha condiviso dettagli sulla sua storia d’amore con Marzia Risaliti: “Sono le donne che si avvicinano a me. Non sono mai stato un cacciatore nei locali, neppure in gioventù. Marzia è venuta a Roma per assistere alle prove di uno dei miei spettacoli. Come spesso faccio in queste situazioni, ho adottato un atteggiamento distante, anche se era solo una tattica”.
Columbro ha ammesso di aver subito notato la bellezza di Marzia, “anche se inizialmente ho cercato di negarlo”. In breve tempo l’ha invitata a teatro a Firenze, adottando un atteggiamento gentile nei suoi confronti e più sciolto rispetto a prima. “Da lì in poi, ho iniziato a telefonarle in continuazione fino a quando siamo diventati una coppia.”