Royal Family, cosa c’è nel futuro del piccolo Archie? Nessuna pressione come per lo è stato per Harry tanti anni fa. La rivelazione sconvolgente.
Nel corso di questi ultimi anni, il principe Harry ha dimostrato di essere davvero un padre meraviglioso. Non ha mai sprecato occasione di essere presente per i suoi figli, neanche quando suo padre è stato incoronato Re il giorno del compleanno del suo primogenito Archie. Approfittando del fuso orario, infatti, è riuscito ad essere ad entrambi gli eventi nel corso di un solo giorno. Insomma, Harry farebbe davvero di tutto per i suoi bambini.
D’altronde Harry è cresciuto, almeno fino ai suoi dodici anni, con una mamma meravigliosa. Lady Diana è sempre stata molto presente per lui, lo ha aiutato in tanti momenti della sua vita ed è stata diversa dalle altre mamme che, in quei tempi, eravamo abituati a vedere nelle famiglie reali.
Anche se Diana è andata via troppo presto, è riuscita a lasciare ad Harry un esempio di genitore che ha sempre sognato di essere da grande. E ora lo sta ampiamente dimostrando con i suoi due splendidi bambini.
Harry e Meghan: la rivelazione del piccolo Archie sul suo futuro
Harry, Meghan, Archie e Lilibet, ad oggi vivono lontani da tutti quegli obblighi reali a cui è stato costretto Harry per tutta la sua vita, motivo per cui i suoi bambini inevitabilmente stanno crescendo in modo differente. E soprattutto molto più sereni e liberi di sognare, cosa che a loro è sempre stato impedito di fare dal momento che avevano il destino già scritto dalla nascita.
Dunque per Harry è una vera e propria gioia vedere i suoi figli crescere e intanto coltivare i loro primi sogni.
“Quando parlo con mio figlio Archie di cosa vuole fare da grande, alcuni giorni è un astronauta, altri giorni è un pilota“, ha raccontato Harry nella sua nuova docuserie Netflix, “Cuore di Invictus”, dove ha avuto modo di svelare molti retroscena curiosi riguardo la sua famiglia. “Ma quello che gli ricordo è che non importa cosa vuoi fare da grande, è il tuo carattere che conta di più“.
Questo è qualcosa di decisamente nuovo, dal momento in cui lui da bambino, ha sempre saputo che da grande il suo lavoro sarebbe stato semplicemente ed essere parte integrante della vita istituzionale del suo Paese.