Russel Crowe e il Sindaco Fioravanti, un regalo per la città di Ascoli

Il primo cittadino ascolano si è incontrato a Sanremo con il famoso attore e gli ha donato la cittadinanza onoraria che firmerà a luglio

Un matrimonio che s’ha da fare. Russel Crowe e la città di Ascoli se non è tutto fatto, quasi. Il famoso attore australiano che ha dichiarato amore alla città ascolana e confessato le sue origini italiane e proprio di Ascoli, ha ricevuto la gradita visita del Sindaco della città a Sanremo, dove l’interprete del Gladiatore è in questi giorni per presenziare al Festival di Sanremo.

L'attore
Il noto attore Russel Crowe mentre sfoggia la maglia dell’Ascoli (Sito ufficiale- ascolicityrumors.it)

 

In attesa di quello che farà vedere sul palco dell’Ariston, Crowe ha ricevuto la cittadinanza onoraria da parte della città di Ascoli Piceno, cogliendo così l’opportunità di poter ringraziare ed esprimere la propria felicità per il regalo appena ricevuto. Vicino a lui c’era il Sindaco Fioravanti, tanto che Russel Crowe è apparso emozionato, nonostante ci fossero tanti giornalisti e fan che lo stavano assediando. Lui, l’attore, appena gli hanno detto che la persona che lo stava ricevendo era il Sindaco di Ascoli si è davvero emozionato.

“Un onore per me la cittadinanza, ci vedremo questa estate”

L'attore
Il noto attore australiano Russel Crowe (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

E’ un onore ricevere questo riconoscimento, sono onorato per me e la mia famiglia“, ha detto visibilmente commosso l’attore mentre riceveva la cittadinanza e anche una targa in travertino, simbolo tangibile del legame indissolubile tra l’attore e la città. Allo stesso tempo, hanno fatto sapere dal suo entourage, che Crowe ha anche avuto un invito nell’importante hotel Guiderocchi, dove avrà una stanza e forse un intero piano solo ed esclusivamente per lui.

Ma il regalo più grande, essendo Crowe anche un simpatizzante di calcio, non ha nascosto la sua passione per la Lazio, la squadra biancoceleste della capitale, ma adesso dovrà trovare un altro piccolo posto nel cuore, visto che nella stessa giornata ha ricevuto una maglia dell’Ascoli calcio con il numero 1 e il nome R. Crowe. Un omaggio che ha gradito tantissimo.

Gestione cookie