San Benedetto, Prosegue il cammino artistico degli Utah chiamati ad aprire i concerti di Francesco Gabbani e Madame

Prosegue il cammino artistico degli Utah, un progetto che nasce e ruota intorno ai concetto di insieme e di riscoperta, che parte dai mostri sacri del cantautorato italiano e li riveste di sonorità più contemporanee.

Proprio di recente gli Utah, cinque giovani musicisti sambenedettesi che hanno il solo obiettivo di vivere della propria musica, hanno vinto la sesta serata delle audizioni live di Musicultura grazie ai voti da casa e a quelli del pubblico presente al teatro Lauro Rossi di Macerata. Attivi dal 2017, nel 2020 il gruppo rivierasco ha pubblicato il primo Ep “Bohémien”, distribuito da Artist First.

Tra i singoli usciti, “Sabato sera” ha stazionato per tre mesi nella playlist Scuola Indie di Spotify. Poco tempo fa hanno danno il via a un sodalizio artistico con l’emittente radiofonica Rds, grazie al quale sono stati chiamati ad aprire i concerti di artisti del calibro di Francesco Gabbani e Madame. La formazione degli Utah è formata da Jacopo Spinozzi (voce), Samuele Spadoni (batteria), Marco Popazzi (chitarra), Stefano Proietti (basso) e alle tastiere Martina Primavera.

Impostazioni privacy