Sanremo 2024, retroscena agghiacciante nel passato della big più attesa

Sta per iniziare l’edizione di Sanremo 2024 e vengono fuori tantissimi retroscena sul passato die big: ecco cosa è emerso.

Momenti davvero complicati a Sanremo 2024 quando vengono fuori retroscena dal passato che sono decisamente agghiaccianti. La big più attesa di tutte infatti ha avuto dei problemi con la sua vita prima di oggi: ecco cosa ha rivelato che ha spiazzato tutti.

big mama passato retroscena
Sanremo 2024, retroscena agghiacciante -Foto Ansa-Ascolicityrumors.it

E’ sicuramente una delle più attese a Sanremo 2024 e la sua storia fa già discutere. Una big in piena regola che ha già abituato il palco di Sanremo a scoppiettanti rivelazioni. Questa volta però le parole sul suo passato arrivano in modo inaspettato cogliendo tutti di sorpresa: quello che ha rivelato è agghiacciante.

Le rivelazioni agghiaccianti prima di Sanremo 2024: ecco cosa è successo alla Big!

Quello che non le manca di certo è il coraggio di poter salire su un palco mostrandosi per come è. Tra le caratteristiche che la contraddistinguono c’è la massima sincerità, ma anche l’autoironia e il modo di autogiudicarsi che derivano proprio dal suo complicato passato. Ecco cosa è accaduto alla Big di Sanremo. Il suo nome è di per sé la rappresentazione di quello che ha vissuto e del modo con il quale ha deciso di affrontare i suoi problemi: con sorriso e senza pregiudizio. Big Mama, al secolo Marianna Mammone, è tra i 30 concorrenti della 74esima edizione della kermesse sonora. Oltre a voler conquistare il podio però vuole soprattutto mettersi in gioco senza nascondere nulla di sé.

big mama passato retroscena
Spunta nel passato della big più attesa-Foto Instagram@bigmama-Ascolicityrumors.it

Quello che ha dovuto vivere la diva non è stato certo semplice. Dal “bullismo fisico e psicologico, anche di violenza sessuale” alle “dodici sedute di chemioterapia” a causa del cancro che due anni fa l’ha colpita. “Sono donna, grassa, rapper e queer: le ho tutte“, ha dichiarato la big che in modo inaspettato ha voluto descrivere la sua vita senza remore. “Ho scritto il mio primo brano a 13 anni dopo che alcuni ragazzini mi hanno tirato delle pietre addosso per il mio aspetto fisico“, ha raccontato al Corriere.

Icona della body positivity e del riscatto sociale porta sul palco ‘La rabbia non ti basta’. “Alle prime prove appena i violini hanno iniziato a suonare ho pianto tutte le lacrime che avevo, perché è stato il momento in cui ho capito che stava succedendo davvero” – ha detto.

Quello che ha vissuto, le violenze sia psicologiche che fisiche, hanno sicuramente cambiato la sua vita. Ma Big Mama ha deciso di convertire la sofferenza in rabbia e modo di esprimere se stessa nella musica, senza limiti!

Gestione cookie