Cosa succederà nella prossima puntata di Segreti di famiglia, in onda domenica 7 luglio? Si arriverà alla resa dei conti: ecco cosa c’è da sapere.
Da qualche settimana è approdata su Canale 5 in prima serata una nuova dizi turca che sta appassionando non poco i telespettatori. Con le sue intriganti vicende, infatti, Segreti di famiglia sta conquistando ottimi risultati in termini di ascolti. Puntata dopo puntata, coloro che la seguono restano incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Domenica 7 luglio andrà in onda la quarta puntata della soap opera turca. Le anticipazioni fanno sapere che verrà fuori un importante dettaglio dall’interrogatorio di Osman, di che cosa si tratta? L’uomo era in hotel con Zumrut la notte dell’omicidio di Inci. Anche Zafer verrà interrogato, lui sospetta che la figlia stia ancora difendendo il principale sospettato dell’omicidio della sua Cinar. Con Yekta però Ceylin ha fatto un accordo, non rivelerà la verità a suo padre e lei non potrà più lavorare con suo figlio Engin.
Ilgaz riceverà una telefonata dalla zia Makbule mentre è in auto con Ceylin. La donna gli dirà che Sedar, un amico di Cinar, si è presentato lì per riprendersi un libro. Il procuratore avrà il sospetto che il ragazzo stia cercando altro, a casa trova infatti le pasticche rosse nascoste nell’orsetto che Cinar aveva regalato a Dafne. Ilgaz andrà in carcere al colloquio con il fratello, porterà con sé il peluche e gli dirà che consegnerà le pasticche alla Polizia.
Spoiler Segreti di famiglia: Ceylin stringe un patto con Cinar, ma Eren non la aiuta
In preda alla paura, Cinar stringerà un patto con Ceylin: le dirà tutto quello che sa sulla notte dell’omicidio di Inci se convincerà il fratello a non consegnare la droga alle autorità. Eren però si rifiuterà di aiutare Ceylin a dissuadere Ilgaz, di conseguenza le pasticche verranno date alla Polozia.
Osman ha testimoniato ma Zumrut non ha intenzione di farlo. Nel frattempo Zafer, per distruggere le prove, appicca il fuoco all’auto gialla. L’ex fidanzata del Procuratore, Neva, è tornata definitivamente in città. Metin rivelerà a Ilgaz la verità sul padre di Ceylin. L’avvocato avrà un confronto con l’uomo, gli dirà quanto sia stato complicato mandare avanti la famiglia senza di lui, lo accuserà anche di essere stato anaffettivo con Inci. Lui le racconterà di quando ha scoperto che la figlia spacciava, tuttavia non le dirà che la moglie sta avendo delle allucinazioni su Inci.
Ilgaz catturerà Serdar e lo consegnerà alla narcotici. Neva si recherà in carcere da Cinar per offrirgli il suo supporto, ma il suo scopo è quello di scoprire, per contro del fratello Pars, cosa sta accadendo tra lui, Eren, Ilgaz e Ceylin. Quest’ultima non è riuscita ad impedire che il procuratore denunciasse il fratello, tenterà quindi una soluzione disperata.