Serale Amici 2024, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi fanno a pezzi gli allievi: è bufera

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno messo in evidenza i difetti degli altri allievi di Amici: le loro parole scatenano la bufera.

Manca sempre meno all’inizio del Serale di Amici. Ormai, le puntate sono terminate e gli allievi si stanno preparando ad affrontare la seconda parte del talent show. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, nei panni di insegnanti, hanno deciso di far fronte alla situazione con la loro squadra. Si sono concentrati su gli altri concorrenti, mettendo in evidenza i loro punti deboli.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi fanno a pezzi gli allievi
Amici 2024: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi finiscono nella bufera (Instagram @alessandra.celentano) – ascoli.cityrumors.it

Tali parole non sono passate affatto inosservate. Al contrario, hanno suscitato una reazione forte da parte degli utenti del web. Anche i diretti interessati, ovviamente, si sono sentiti toccati dalla questione.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi criticano gli altri allievi: “Ha diverse problematiche”

Dustin, Marisol, Petit e Holden sono stati convocati in studio da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. I due professori sono stati piuttosto chiari sulla situazione. Hanno deciso di aprire il discorso sul serale e di analizzare le potenzialità degli altri concorrenti. Non si sono concentrati sui loro punti di forza, ma hanno preferito dare spazio solo alle loro debolezze. Questo ha comportato il disappunto di tanti utenti. A finire nell’occhio del ciclone è stato soprattutto Rudy Zerbi.

Celentano e Zerbi criticano gli allievi
Celentano e Zerbi mettono in evidenza le debolezze degli altri allievi (Instagram @alessandra.celentano) – ascoli.cityrumors.it

Alessandra Celentano è convinta di aver preso le giuste decisioni. Ritiene di non doversi preoccupare affatto di Kumo perché, nel corso di questi mesi, non ha mostrato alcun miglioramento. Lo trova poco flessibile e sempre uguale a se stesso: “Non ha mai spaziato durante l’anno. È troppo legato al suo stile“.

Di Nicholas, pensa che sia valido solo nei passi a due. In tutte le altre circostanze, non hai mai dimostrato di avere le carte in regola per andare avanti. Ha poi paragonato Sofia alla bambola assassina, mentre Lucia la preoccupa un po’ di più in quanto, anche se non è il suo modello di ballerina, è un elemento valido. Giovanni, un po’ come Kumo, non riesce ad esprimersi al di fuori del suo genere: “Un ballerino deve essere versatile“. Gaia è brava solo nel suo stile: “Ha diverse problematiche“, è stato affermato.

Rudy Zerbi, nonostante abbia sempre difeso Mida e Sarah, questa volta ha scelto di fare un passo indietro: “Non c’è una sola volta che io abbia pensato che Mida e Sarah possano essere meglio di voi o al vostro livello“. Ha accusato Ayle di avere dei grandi problemi nel canto e di non essersi comportato bene per via di alcuni suoi atteggiamenti. Ha infine invitato Lil Jolie a chiarirsi le idee; mentre Martina, per lui, ha una bellissima voce. In un cantante, però, ci sono anche tanti altri elementi.

Impostazioni privacy