Uomini e Donne, ricordate Beatrice Valli, corteggiatrice storica della trasmissione? La dolcissima dedica d’amore, ma non per Marco Fantini.
Ma voi la ricordate Beatrice Valli? Come dimenticarla. Infatti è stata una delle corteggiatrici più amate della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Era davvero giovanissima quando decise di scendere le scale per provare a corteggiare il tronista Marco Fantini: di certo non avrebbe mai immaginato che non solo sarebbe uscita da lì con lui, ma che si sarebbe rivelato l’uomo della sua vita.
Beatrice non era per niente fiduciosa, dal momento in cui era una ragazza madre e sapeva che non tanto facilmente un ragazzo si sarebbe preso la responsabilità di questo tipo. Invece Marco si è rivelato un vero e proprio principe azzurro in questo, infatti in questi anni è stato un vero e proprio secondo padre per quel bambino che non ha messo al mondo lui, ma che ama come se fosse suo.
Da allora, è passato davvero tanto tempo e l’ultimo post di Beatrice sui social ce lo dimostra.
Beatrice Valli: la dedica per il suo primogenito che compie 11 anni
Infatti, Marco conquistò Beatrice facendole capire che avrebbe amato quel bambino, ed oggi, davvero tanto amato sia dei suoi genitori che da Marco, compie 11 anni. Sembra incredibile che sia passato tutto questo tempo, infatti i fan di Beatrice lo hanno fatto notare sotto il suo ultimo post. Aveva soltanto un anno e mezzo quando lo abbiamo conosciuto, e oggi si sta avvicinando in modo incredibile all’adolescenza. Quando è passato tutto questo tempo? Sembra davvero assurdo ma è così.
Per l’occasione, Beatrice ha pubblicato un post sul suo profilo di Instagram: una carrellata di foto che la ritraggono insieme a questo piccolino che ha cambiato la sua vita per sempre.
“Auguri amore mio! Ho trovato delle foto bellissime per augurarti, in questo giorno speciale, una vita ricca di: felicità amore e RISPETTO! Ti amo immensamente” ha scritto la sua amata mamma, nella didascalia del post che ha condiviso sui social.
Oggi Alle ha tre splendide sorelle che lo amano e che lo vedono come un punto di riferimento, anche se le attenzioni per lui non sono più totalizzanti come un tempo, è un bambino davvero tanto amato e soprattutto felice, che è la cosa che conta più di ogni altra cosa al mondo.