Fortuna illimitata se porti sempre con te la pietra associata al tuo mese di nascita: elenco completo

Porta sempre con te la pietra associata al tuo mese di nascita: godrai di una fortuna illimitata. Cosa aspetti?

Da millenni, secondo la tradizione, le pietre portafortuna sono oggetto di curiosità e di interesse. Secondo miti e leggende avrebbero, infatti, delle energie magiche da utilizzare come scudo contro la malasorte e le circostanze avverse. Già in passato gli antichi ritenevano che portare sempre con sé una gemma associata al proprio mese di nascita aiutasse a sviluppare il proprio potenziale e, dunque, ad emergere in ogni settore della vita.

Quali sono le pietre e gemma fortunate
Scopri qual è la tua pietra portafortuna – ascoli.cityrumors.it

È ormai noto che ciascun individuo possiede delle peculiarità caratteristiche, una vasta gamma di doti interiori, intellettuali e fisiche che se sfruttate al meglio garantiscono una vita degna di essere vissuta. Va da sé, però, che nonostante i successi e l’impegno, le circostanze avverse sono sempre dietro l’angolo, per questo secondo la saggezza popolare per proteggersi dagli eventi infausti è cosa buona e giusta cercare protezione nella propria gemma di riferimento.

Ciascuno a seconda del proprio mese di nascita ne possiede una. Ne esistono di varie forme e colori, di molteplici dimensioni e ognuna di esse nasconde un significato profondo. Se indossate con regolarità assicurano forza, ricchezza ed energia. Non indugiare più, dunque: devi conoscere qual è la tua in modo da tenere lontana la negatività.

Trova la pietra associata al tuo mese di nascita e mettiti al riparo dalle energie negative

I nati nel mese di gennaio devono portare sempre con sé un granato. Dal colore rosso e luminoso, garantisce protezione e fortuna in ogni campo della vita. Coloro, invece, che sono nati a febbraio non debbono dimenticare di indossare un’ametista, questa pietra dal colore intenso mette al riparo chi la porta sempre con sé da possibili scenari avversi.

Qual è la pietra perfetta in base al mese di nascita
Ad ogni mese corrisponde una pietra – ascoli.cityrumors.it

I nati nel mese di marzo non debbono uscire senza la loro pietra di riferimento che è l’acquamarina. Cristallina e pura, dona immediata energia e vitalità, dando la forza necessaria per affrontare le criticità. Coloro che sono nati ad aprile non possono rinunciare al proprio diamante. Pietra rara e dall’immenso valore, garantisce uno scudo contro l’invidia e le malelingue, apportando forza interiore e solidità.

I nati di maggio debbono munirsi di uno smeraldo e portarlo sempre con sé. Il colore ipnotico di questa pietra favorisce tranquillità interiore infondendo forza a chi la indossa per affrontare ogni sfida. Mentre i nati a giugno non debbono fare a meno della loro pietra, che è l’alessandrite. Garantisce vivacità e dinamismo, indispensabili per fronteggiare qualsiasi sfida.

I nati a luglio debbono sempre indossare il rubino per essere scattanti e pronti all’azione: assicura una protezione contro la negatività. Coloro che sono nati nel mese di agosto non possono rinunciare al peridoto, una pietra dal colore vivace che infonde calma e gioia di vivere, qualità indispensabili per un’esistenza felice. I nati a settembre, invece, debbono portare con sé uno zaffiro, pietra dalla bellezza immane che diviene uno scudo contro le avversità.

Chi è nato ad ottobre non deve separarsi dalla sua tormalina rosa, capace di fare da scudo alle circostanze più impervie. I nati a novembre non possono farsi mancare il quarzo se vogliono risollevarsi con tenacia da qualsiasi avversità. Infine, coloro che sono nati a dicembre debbono indossare la tanzanite, perfetta per contrastare l’ansia e gli attacchi di panico.

Gestione cookie