Gelato gratis per sempre in questo modo facile e legale: i bambini ci ringrazieranno

La voglia di gelato ancora non è passata? Ecco come puoi averlo praticamente senza spendere soldi. Da non credere!

Impossibile dire che non piace il gelato. Ne vanno matti sia grandi che piccini! Ma data la fortissima crisi se non vogliamo spendere soldi per mangiarlo come possiamo fare? Noi oggi ti sveliamo un segreto.

gelato gratis come
Gelato gratis per sempre in questo modo facile e legale: i bambini ci ringrazieranno-Ascoli.cityrumors.it

Siamo assolutamente certi che una volta scoperto lo condividerai con amici e parenti. Sei pronto quindi a prendere appunti? Continua a leggere per scoprire cosa puoi fare per la gioia del tuo portafoglio e non solo!

Gelato gratis? Se fai così si!

A chi non piacerebbe avere del gelato sempre disponibile in casa? Impossibile dire di no! E’ un dolce che piace sia in estate che in inverno. Ha delle ottime proprietà benefiche. Possiamo gustarlo in qualsiasi momento della giornata e va sempre bene, non credete?

Ma se non vogliamo spendere soldi ed utilizzare quello che abbiamo già in casa come possiamo fare? Ci occorre lo yogurt! E’ davvero utile grazie alle sue mille proprietà. Ma come possiamo trasformarlo in gelato?

gelato frozen yogurt
Come realizzare un gelato in casa partendo da uno yogurt-Ascoli.cityrumors.it

Come prima cosa ti diciamo che ci occorre lo yogurt naturale, senza alcun tipo di aroma e deve essere quello greco. Lui è maggiormente denso rispetto a tutti gli altri. Se utilizzato quello normale può venire molto cremoso.

Nel caso non fosse troppo dolce possiamo sempre aggiungere un po’ di zucchero. Magari utilizziamo la stevia, oppure lo sciroppo d’acero. In questo modo è anche molto più sano. Mettiamo tutto in congelatore ed ecco che il nostro frozen yogurt è pronto. Ma se vogliamo aggiungere qualche altra cosa?

Ottima la frutta, magari frullando pesche e banane insieme possiamo unirlo alla nostra base per avere un gelato alla frutta. Oppure possiamo lasciare anche qualche pezzettino per rendere particolare il nostro frozen yogurt.

Ovviamente vi diciamo anche che il cioccolato o la frutta secca sono ottimi, ma era scontato vero? E’ possibile aggiungere anche dei topping, una volta che lo mettiamo nella coppetta dove lo serviamo. Oppure del caramello salato, o della panna montata, insomma quello che più vi piace.

Ma per passare da yogurt a frozen come facciamo? Se non avete la gelatiera usate un contenitore di acciaio e mettete tutto al suo interno. Coprite con la pellicola e deve rimanere circa 3/4 ore. Mi raccomando, però, ogni ora andate a girare il vostro composto, in questo modo non si formano i cristalli di ghiaccio. Ecco che da un semplice yogurt abbiamo realizzato un gelato buonissimo che possiamo personalizzare come preferiamo.

Impostazioni privacy