L’app che organizza i tradimenti: se il partner ce l’ha, sei stato tradito | Boom di download

L’amore ormai corre sui social. Sempre più persone trovano la propria anima gemella grazie alle app di dating ma c’è ne è una che organizza i tradimenti. Vediamo quale.

Ognuno di noi spera di incontrare nella vita la propria anima gemella. Spesso però, a causa di amicizie errate o di mancanza di tempo, è difficile fare nuovi incontri. In nostro aiuto arrivano le app di dating che permettono di mettere in contatto persone di ogni età e luogo. Basta aprire un profilo, inserire la propria bio e cercare la donna o l’uomo ideale. Se l’altro ricambia, può iniziare la conversazione.

Tradimento, chiamata fidanzato/a
Alcune app si usano per tradire, sai quali sono? – ascoli.cityrumors.it

In Italia, secondo gli ultimi dati Istat, il numero di single è cresciuto del +10% nella fascia di età che va dai 25 ai 44 anni. In molti provano a scaricare le app cercando cose diverse: chi l’avventura di una sera e chi la persona per tutta la vita. Dal virtuale poi si deve passare alla vita reale con il primo appuntamento che non sempre va come sperato. Non mancano infatti persone che usano i filtri, sono fidanzate o si spacciano per altre. La ricerca quindi dell’anima gemella non è così semplice e passa per diversi buchi nell’acqua.

Le app di incontri… per tradimenti

Sulle app di incontri ci si può imbattere in persone già impegnate che usano i social al solo scopo di divertirsi. In tanti cercano qualcuno per gioco, per una nuova esperienza di coppia o per una semplice trasgressione di una notte. Ma difficilmente trovano chi ricambi. Per questo da qualche anno sono state create delle app appositamente per chi vuole tradire.

La più famosa si chiama Ashley Madison, arriva dal Canada e in poco tempo è stata scaricata da tantissimi utenti nel mondo. Il suo nome riprende quello dei due più usati in Nord America ed è dedicata solo a persone sposate che vogliono fare incontri extraconiugali.

ragazza al cellulare spiata
Sempre più persone scaricano app per tradire – Ascolicityrumors

Dal 2002 (anno della sua fondazione) a oggi, è stata scaricata da 60 milioni di persone in 53 Paesi nel mondo. Il motto dell’app è semplice: “La vita è breve. Fatti una relazione. Il tradimento è il miglior modo per vivacizzare un matrimonio noioso”. L’app è stata pensata per fornire la migliore esperienza possibile per chi ricerca incontri discreti.

Ma non è l’unica app ideata per chi vuole tradire, sul web ne sono presenti anche altre come Telegram che consente l’autodistruzione del messaggio. Se il vostro partner le ha sul cellulare non ci sono dubbi: sta organizzando come tradirvi. Ma non preoccupatevi perché vi sono app anche per scoprire i tradimenti.

Impostazioni privacy