Vite al limite, perdita di peso record: com’è ridotto oggi il paziente più amato

A ‘Vite al limite’ ha siglato un record perdendo moltissimi chili, ma vediamo che fine ha fatto uno dei pazienti più amati del docu-reality.

Durante questo show si racconta la vita di persone che, in seguito a traumi o semplicemente un’alimentazione sbagliata, sono gravemente obese e dunque costrette a letto. Il programma con il famoso dottor Nowzaradan ha dato una nuova chance a moltissime persone e alcuni, proprio come Travis, hanno dato enormi soddisfazioni perdendo centinaia di chili!

vite al limite travis henry
Il percorso del paziente più amato: il viaggio di Travis a Vite al limite – Ascoli.cityrumors.it

Il programma segue sempre la stessa prassi, che comincia raccontando le condizioni pessime di chi è costretto a vivere 24 ore al giorno seduto. La voglia di rivalsa e di cambiamento dei protagonisti di Vite al limite ha cause diverse, fra chi vuole dimagrire per assicurare un futuro ai propri figli e chi vuole evitare di incorrere in patologie gravi.

Molto spesso, però, non mancano gli intoppi durante la registrazione della puntata: insicurezze, paure e spesso mancanza di affetti. Queste difficoltà, invece, non riguardano la puntata di Travis Henry. Il giovanissimo, a cui non mancava una famiglia e tanti amici, è stato spronato da un forte desiderio di cambiamento per recuperare la sua passione per la musica.

Durante questo percorso, i pazienti sono seguiti dall’amatissimo dottor Younan Nowzaradan, un medico specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica. Il dottore ha notato sin da subito l’enorme forza di Travis già dalla prima visita in cui pesava 279 chili e, in una seconda fase del percorso, un dimagrimento notevole.

Vite al limite, dieta record e la trasformazione miracolosa di Travis: ecco com’è oggi

L’amore della moglie è stato estremamente decisivo per la riuscita del percorso di dimagrimento di Henry al punto che, dopo un periodo trascorso nella clinica del Texas, Travis è riuscito a perdere oltre 100 chili, arrivando a pesarne circa 170. Così facendo, si è conquistato di diritto un posto per l’operazione chirurgica.

vite al limite travis henry
La rinascita di Travis Henry: dalla speranza alla realtà in Vite al limite (Screenshot YouTube @RealTime) – Ascoli.cityrumors.it

L’intervento, chiamato bypass gastrico, prevede che si agisca sul tratto digerente creando una piccola tasca gastrica. Quindi, volgarmente, viene ridotta la dimensione dello stomaco ed effettuato un collegamento al tratto di intestino tenue. Dopo questo difficile intervento, era necessaria un’enorme forza di volontà per il giovane Travis, un fattore che sicuramente non è mancato durante il suo percorso.

Dell’incredibile cambiamento di Travis, purtroppo, non si hanno moltissime novità anche perché ha deciso di rendere privati i suoi profili social. Di ciò che sappiamo, però, il 30enne ha condiviso i suoi progressi nei mesi successivi alla partecipazione a Vite al limite. A giudicare dalla sua determinazione, tuttavia, siamo certi che Travis Henry non si sia mai fermato dal raggiungimento dei suoi obiettivi per tornare alla sua autonomia e alla passione per la musica.

Impostazioni privacy