Andrea De Paoli, chi è il nuovo bonus di Avanti un altro: età, vita privata, carriera, Instagram e l’esordio assoluto in tv

Il nuovo bonus di Avanti un altro è proprio lui, Andrea de Paoli. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sul ragazzo.

Durante la stagione del 2023 di Avanti un altro sono stati presentati i nuovi volti nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tra questi abbiamo visto anche Andrea de Paoli. Ma cosa sappiamo su questo modello?

Il nuovo bonus di Avanti un altro
Andrea de Paoli fonte instagram @andreadepaoli ascoli.cityrumors.it

Scopriamo tutto ciò che fino ad oggi è noto su Andrea de Paoli, il nuovo bonus di Avanti un altro che ha riscosso un enorme successo soprattutto tra le fans di genere femminile.

Chi è Andrea De Paoli

Andrea de Paoli è un modello di 37 anni di origini italiane. Con i suoi capelli castani e occhi verdi, è riuscito a far cascare ai suoi piedi numerose donne.

Il nuovo bonus di Avanti un altro
Andrea de Paoli fonte instagram @andreadepaoli ascoli.cityrumors.it

Pochi sono i dettagli che si hanno sulla sua vita privata se non che da diversi anni lavora nel settore della moda proprio come è possibile notare anche sul suo profilo Instagram ufficiale che vede circa 300.000 follower. Dopo 11 anni quindi Canale 5 dice addio al bonus Daniel Nilsson accogliendo a braccia aperte Andrea De Paoli.

Sappiamo bene qual è il compito del bonus il quale non deve far altro che distrarre con abbracci, carezze e massaggi i concorrenti che si trovano di fronte a Paolo Bonolis e Luca Laurentiis cercando di dare la risposta giusta. Andrea de Paoli è alto 1,86 cm e possiede i tratti tipici mediterranei. Con questo progetto il modello mette piede per la prima volta nel piccolo schermo in quanto fino ad allora la sua carriera si basava soltanto sulla moda.

Andrea de Paoli ha preso parte a diversi servizi fotografici per un bel numero di case di moda tra cui:

  • Polar occhiali;
  • Salvini gioielli;
  • Enrico Coveri;
  • e alcuni spot pubblicitari Tra cui quello della Peroni.

È l’agenzia Match Picture a rappresentarlo, la medesima azienda il cui compito è quello di occuparsi di Luca Onestini e Le Donatella.

Riguardo alla sua vita privata, sono poche le notizie che si hanno proprio perché Andrea de Paoli è molto riservato. Per questa ragione che non si sa se è fidanzato anche se nel 2018 ha reso pubblica una foto in cui veniva immortalato accanto ad una ragazza di nome Francesca, donna che all’epoca era la sua compagna. Adesso però non si sa se i due stanno ancora insieme o hanno preso strade differenti.

Sul suo profilo Instagram Andrea de Paoli condivide un gran numero di foto e video in cui spesso si mostra da solo. Con i suoi follower condividere anche alcuni scatti provenienti dai suoi shooting fotografici. Per il modello è questo il luogo perfetto in cui condividere anche le sue passioni tra cui quella per il mare e per la barca.

Impostazioni privacy