Un uomo chiede un caffè, poi scatta il caos: la reazione è clamorosa

Una vicenda che ha dei lati oscuri, ma quanto è successo all’interno del locale una volta che una persona è entrata ha dell’incredibile

Un fatto di cronaca piuttosto singolare. Un giovane di 22 anni entra in un bar, chiede qualcosa e subito minaccia e aggredisce il titolare del locale per farsi dare dare del denaro: “Tua figlia deve darmi 250 euro“, poi senza alcuna spiegazione gli rifila un bel cazzotto in pieno volto. E tutti restano attoniti nel vedere questa scena che sembra quasi uno scherzo per quanto sia paradossale, ma non lo è affatto. Vengono chiamati subito i carabinieri, ma Andriyovych Zaharov, ucraino di 22 anni reagisce anche contro i militari. Succede un pandemonio, anche perché non si capisce il motivo di tutta questa violenza gratuita.

L'arresto
Alcuni carabinieri mentre arrestano una persona (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Alla fine il giovane, lì, seduta stante è stato accusato di tentata estorsione, violenza privata, tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Accuse piuttosto serie anche perché dentro a quel bar ne ha combinate di tutti i colori nel giro di pochi istanti. Davanti al giudice, il giovane di nazionalità ucraina si è avvalso della facoltà di non rispondere, poi il suo arresto è stato convalidato ed è stato messo agli arresti domiciliari con l’obbligo di avere il braccialetto elettronico.

La violenza non si è fermata nemmeno alla presenza dei carabinieri, il proprietario del bar e il militare in ospedale

La violenza
Un’ambulanza mentre soccorre persone in difficoltà (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Una volta sferrato il pugno al povero titolare del bar, non sono servito nemmeno i carabinieri, arrivati con due pattuglie, a placare la rabbia del giovane che aveva chiesto che gli fossero restituiti i soldi, questo è quello che aveva detto al titolare prima che venisse colpito in pieno volto. Il militare, dopo l’intervento del figlio del proprietario, ha provato a calmarlo, ma neanche il quel caso è riuscito a tranquillizzarlo.

Il giovane era irrefrenabile, tanto che ha opposto resistenza anche agli altri militari che erano entrati nel bar. Il titolare del bar per cazzotto che ha ricevuto in pieno volto è stato portato in ospedale dove a ha avuto una lesione al labbro e al naso, con una prognosi di 10 giorni. Anche il carabinieri è finito al pronto soccorso con un problema al braccio e una prognosi di sette giorni.

Impostazioni privacy