Andrea Delogu rivela la frase che le scrivono nei messaggi ogni giorno: “Chiariamo una cosa”

Ad Andrea Delogu scrivono sempre la stessa cosa: arriva il suo chiarimento e la sua confessione toccante.

Andrea Delogu si lascia andare ad una nuova toccante confessione sui social, riscuotendo ancora una volta tutta la stima dei suoi numerosissimi fan. Attrice, conduttrice radiofonica e televisiva classe ’80, la Delogu è ormai celebre da diversi anni non solo per il suo talento, ma anche per la sua bellezza e la sua profondità d’animo.

andrea delogu frase
Andrea Delogu e la confessione in risposta del commento ricorrente (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ascoli.cityrumors.it

Popolarissima anche sui social, si è imposta in poco tempo come icona di sensualità, proponendo contenuti che mettono in risalto tutto il suo splendore, la sua fiammante chioma rossa e il suo corpo mozzafiato, ma anche e soprattutto tantissime riflessioni.

Più volte, raccontando di sé e di ciò che ha vissuto, la Delogu ha condiviso coi suoi fan confessioni e riflessioni su tematiche che toccano l’essere umano nel profondo. Questa volta, tramite un nuovo post, parla di uno dei messaggi che le arriva più frequentemente, in un lungo post davvero molto commovente.

Andrea Delogu, la riflessione sul commento dei fan: profonda e toccante

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Andrea Delogu si è mostrata sdraiata a letto, con una foto bellissima davanti allo specchio in camicia da notte. Come al solito, la conduttrice è un concentrato di eleganza e sensualità, ma a rubare l’attenzione è la didascalia aggiunta allo scatto.

andrea delogu frase
La conduttrice è stupenda e si confessa in maniera profonda (credits: screenshot Instagram @andrealarossa) – ascoli.cityrumors.it

“Uno dei messaggi che leggo di più ultimamente è “Sei cambiata”, alcuni in accezione positiva altri negativa, ci sta, ma in ogni caso: sì, sono cambiata“. Inizia così la lunghissima riflessione di Andrea Delogu, che ripercorre il lungo percorso di “cambiamento” che l’ha portata a piacere a sé stessa, più che agli altri.

“Sì: se mi vedete cambiata avete ragione. […] sono cambiata in meglio, perché sono più felice, più sicura e, cosa che mi piace, mi sento più bella perché mi prendo cura di me su tutti i livelli, mi chiedo come sto, cosa che non avevo mai fatto davvero prima”, spiega la conduttrice, con la solita sincerità che la contraddistingue.

Tutti i fan possono ammirare la “nuova” Andrea Delogu, bellissima, solare, intelligente e profonda: per questo, a migliaia la amano alla follia e i suoi post sui social riscuotono sempre tanto successo, aprendo discussioni che non risultano mai banali.

Impostazioni privacy