Sharon, Lezioni di fitness online per battere la sedentarietà

In questi giorni da trascorrere obbligatoriamente in casa è necessario battere la sedentarietà e la voglia di rimanere ore ed ore sdraiati sul divano a guardare la tv.

Ed ecco che allora l’idea dell’insegnante senigalliese Sharon  Barani sta riscuotendo grande seguito sui social network: impartire lezioni gratuite online.

Sharon Barani è nel mondo dello sport da 10 anni praticando allenamento funzionale. Grazie a questa grande passione ha iniziato a studiare e si è specializzata nell’allenamento al femminile, Personal Trainer Csen, istruttrice di Allenamento funzionale, istruttrice di allenamento con kettlebell, istruttrice di allenamento a corpo libero e istruttrice di body building e fitness.

Lavora presso la ‘Level Up Ancona’ come Personal Trainer ONE to ONE, fa lezioni di personal training via Skype, coaching online a livello nazionale, home workout a domicilio e sta ultimando il suo sito internet per ottimizzare il lavoro a livello nazionale.

Il mercoledì e venerdì alle 18 fa la diretta Instagram su Level Up Ancona per un’ora. Per il resto basta collegarsi al suo profilo: Sharon Fitness

“Qui – ha dichiarato la bravissima Sharon – si possono trovare gare settimanali indette con premiazioni finali il cui valore monetario viene devoluto agli ospedali per l’emergenza Covid-19. E poi  lezioni in diretta gratuite bisettimanali per tutto il periodo dell’emergenza Covid e un progetto dedicato a tutte le donne a livello nazionale per recuperare il loro benessere a 360 gradi”.

Insomma l’invito è quello di alzarsi dal divano perche seguire le lezioni di fitness online è anche molto divertente.

Impostazioni privacy