Francesco Paolantoni, il momento drammatico svelato in diretta: tutti in lacrime

Il momento drammatico in diretta tv di Francesco Paolantoni: scopriamo perché il tanto amato comico si è commosso davanti a tutti.

Francesco Paolantoni è conosciuto come attore, comico e commediografo. Partecipa a molti programmi televisivi in molte vesti tutte diverse tra loro. Sulla Rai intrattiene e diverte milioni di spettatori. Di origine napoletana, il suo fare comico ed esilarante è inequivocabile, tanto da essersi guadagnato negli anni una fama notevole. Questa volta però parliamo di un episodio in particolare nel quale Francesco Paolantoni è stato protagonista a parti inverse, venendo intervistato nel programma «Oggi è un altro giorno», sulla Rai.

paolantoni momento drammatico svelato
Francesco Paolantoni si commuove in diretta tv-Ascolicityrumors.it

Ha parlato della sua famiglia e in particolare della sorella Tina, scomparsa non molto tempo fa. Davanti alle telecamere di «Oggi è un altro giorno», Francesco Paolantoni si è commosso, in diretta tv. Nella puntata andata in onda di recente ha ricordato la sua famiglia e in particolare sua sorella che lui considerava come una seconda madre.

Sono state mandate in onda molte foto e lui le ha commentate ricordando l’amore per i genitori e appunto la sorella. «Papà mi ha avuto a 62 anni. Io ho sempre vissuto con la paura di perderlo e, poi, quando avevo vent’anni, è morto per un infarto. Due anni dopo, poi, se ne è andata anche mamma”. Ha anche dichiarato che lui non ha mai avuto una moglie né figli.

Francesco Paolantoni si commuove in tv ricordando la sorella Tina

Nella puntata però, ci si è focalizzati molto sulla sorella Tina, che ha perso da poco. Ha anche aggiunto che forse è per paura che non si è mai sposato, e che ora vive con una gattina di cui è molto innamorato. «Non è lei ospite a casa mia, sono io ospite a casa sua», ha poi dichiarato ironicamente, soffermandosi poi sul rapporto con la sorella Tina.

Paolantoni si commuove in tv
Paolantoni, il racconto commuove tutti i n studio. Foto: Ansa – ascoli.cityrumors.it

L’attore ha ripercorso tutta la sua vita e la storia della sua famiglia, soffermandosi poi sulla sorella Tina, che nel momento della puntata aveva perso da poco tempo, soltanto un mese prima. «Era più grande di me di 12 anni. Era come una seconda mamma ed è grazie a lei se faccio questo mestiere perché da bambino mi portava al cinema e mi faceva appassionare ai film», ha poi spiegato quasi in lacrime.

Inoltre, ha spiegato l’attore, che durante gli anni dell’infanzia stava spesso con gli amici di sua sorella che erano più grandi di lui e che gli insegnavano molte cose. Il ricordo della sua famiglia è stato molto toccante, e in diretta tv ha avuto un valore ancora più alto.

Impostazioni privacy