Maria Chiara Giannetta, tutta la verità sul rapporto con Terence Hill: nessuno può credere alla rivelazione dell’attrice

Maria Chiara Giannetta senza peli sulla lingua parla del rapporto con Terence Hill, l’attore volto noto di Don Matteo. La rivelazione dell’attrice lascia tutti senza parole.

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di veder crescere considerevolmente la carriera di Maria Chiara Giannetta, protagonista di serie tv di successo e che le hanno permesso di diventare una delle attrici più amate dagli italiani. Determinante per lei è stata anche la partecipazione a Sanremo alcuni anni fa, fortemente voluta da Amadeus, dando dimostrazione di essere un’artista a 360 gradi.

Maria Chiara Giannetta parla di Terence Hill
Maria Chiara Giannetta rivela in che rapporti è oggi con Terence Hill (Ascoli.Cityrumors.it/ Fonte Ansa Foto)

Uno dei ruoli più importanti che recentemente ha ricoperto l’attrice, senza ombra di dubbio, è stato quello della Capitana Anna Olivieri in Don Matteo. Un’esperienza lavorativa che ha aperto le porte delle serie tv e non solo, dato che proprio grazie alla serie di Don Matteo ha intrecciato rapporti di amicizia indissolubili con i colleghi sul set, come dimostrato dalla bellissima amicizia nata con Terence Hill.

Maria Chiara Giannetta dopo il successo di Don Matteo

L’esordio nella serie nel ruolo da protagonista ha posto Maria Chiara Giannetta in prima linea nel campo delle serie tv. Anna Oliviero le ha poi spianato la strada per ruoli eccezionali come Blanca al fianco di Giuseppe Zeno e poi in ‘Buongiorno Mamma’ insieme a Raoul Bova, per poi ritrovarsi sul set di Don Matteo.

Maria Chiara Giannetta e Terence Hill dopo Don Matteo
Il bellissimo rapporto di amicizia tra Maria Chiara Giannetta e Terence Hill (Ascoli.Cityrumors.it/ Fonte Ansa Foto)

Il successo riscosso, però, al fianco di Terence Hill ha sempre avuto un sapore diverso per certi versi, probabilmente complice lo splendido legame nato sul set di Don Matteo e che continua ancora oggi nonostante l’attore abbia deciso di lasciare definitivamente la serie tv.

A rompere il silenzio sulla questione e rivelare in che rapporti sono oggi anche dopo l’addio a Don Matteo, non a caso, è stata proprio Maria Chiara Giannetta.

L’attrice si è raccontata a cuore aperto durante una lunga intervista rilasciata al programma del pomeriggio di Rai 1, “Da noi… a ruota libera”, ospite della conduttrice Francesca Fialdini.

Maria Chiara Giannetta, dunque, ha spiegato come la fine della collaborazione sul set della famosa e longeva serie di casa Rai ha modificato un po’ il tempo da condividere con Terence Hill, ma non li ha allontanati di certo. A quanto pare, ancora oggi, i due attori hanno un bellissimo rapporti di amicizia così come ha confessato proprio la Giannetta alla giornalista Fialdini. Davanti le telecamere dello show, quindi, il volto noto di Anna Olivieri parlando del famoso attore ha spiegato di incontrarlo spesso lontano dagli impegni di lavoro.

Impostazioni privacy