Confindustria Marche, eletto il nuovo presidente della Piccola Industria: di chi si tratta

Cambio al vertice del comitato regionale della Piccola Industria di Confindustria Marche: ecco chi è il nuovo presidente

Il comitato regionale della piccola industria di Confindustria Marche, nelle scorse ore, ha accolto il nuovo presidente il quale prenderà il posto di Gianni Tardini.

confindustria
Confindustria Marche, eletto il nuovo presidente della Piccola Industria: di chi si tratta (Foto Facebook Confindustria Piccola Impresa) – Ascoli-Cityrumors.it

Di chi si tratta? Ad essere eletto come il nuovo presidente del comitato regionale è stato Paolo Ceci, classe 1957 originario di San Severino Marche e titolare dell’Elettrochimica Ceci spa, azienda che opera nel mercato della produzione e distribuzione di prodotti chimici.

L’azienda di Ceci è stata fondata a San Severino Marche nel 1927 e ad oggi è “passata di mano” a tre generazioni a partire dal suo fondatore Domenico Ceci (nonno di Paolo).

Paolo Ceci non è nuovo ad un incarico del genere, visto che dal 2021 è il presidente del Comitato piccola industria di Confindustria Macerata. Per lui, dunque, una nuova sfida nel settore a livello regionale.

Piccola Industria, ecco il nuovo presidente del comitato regionale

Paolo Ceci, subito dopo la nomina, ha ringraziato il presidente uscente Gianni Tardini ed ha dichiarato: “Accolgo questa nomina – si legge nella nota diramata da Confindustria Piccola Impresa Marche – con grande entusiasmo, ma al contempo conscio della grande responsabilità che mi attende. Le PMI marchigiane in questi ultimi anni si sono ritrovata ad affrontare sfide di portate inedite che hanno causato mutamenti profondi nello scenario internazionale”. 

paolo ceci
Piccola Industria, Paolo Ceci è il nuovo presidente del comitato regionale(Foto Facebook Confindustria Piccola Impresa) – Ascoli-Cityrumors.it

Il presidente ha poi concluso: “Per questo motivo l’obiettivo della piccola industria di Confindustria Marche, in continuità con il lavoro svolto egregiamente dal mio predecessore, sarà quello di affiancare le piccole imprese e supportarle nella loro complessa quotidianità per contribuire alla ripresa allo sviluppo del sistema produttivo regionale. Continueranno ad esserci l’ascolto, la vicinanza, la collaborazione e la condivisione con le realtà del territorio”. 

Oltre al presidente, sono stati eletti anche i due vicepresidenti. Le nomine sono ricadute su Giorgio Moretti, presidente del comitato Piccolo Industria di Confindustria Ancona e su Alfredo Leonardi, componente del comitato piccolo industria di Confindustria Pesaro-Urbino.

Impostazioni privacy