Quanto guadagnano al giorno e a settimana i concorrenti del Grande Fratello

Quanto guadagna un concorrente del Grande Fratello nel corso dei vari giorni e delle varie settimane? La risposta potrebbe sorprendere.

Proprio ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, il reality di Canale Cinque che nonostante il passare degli anni è un punto di riferimento della televisione italiana, lo stesso che per questa edizione dovrebbe proseguire fino al mese di Marzo.

Grande Fratello, quanto guadagnano i concorrenti ogni settimana
Grande Fratello quanto guadagnano i concorrenti? (Mediaset Infinity) Ascoli.cityrumors.it

Ebbene, oggi ci vogliamo concentrare su un particolare che forse nel tempo tutti i telespettatori o per lo meno quelli più curiosi si sono sempre chiesti, ovvero il cachet o per meglio dire il guadagno che i partecipanti hanno per la loro presenza dentro la casa più spiata d’Italia. Partiamo dal presupposto che il vincitore ottiene una cifra finale di 100 mila euro, la stessa da molti anni, cifra che poi in parte viene devoluta ad una associazione a scelta. Ma ogni giorno e ogni settimana ci sta un guadagno: a quanto ammonta?

Grande Fratello, la cifra per i concorrenti è da vero capogiro

Insomma, si tratta di una curiosità più che lecita che tutti i telespettatori del reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini non possono fare a meno di domandarsi: a quanto ammonta il cachet dei partecipanti che settimana dopo settimana creano delle dinamiche dentro la casa?

Grande Fratello, quanto guadagnano i partecipanti: la risposta varia
Grande Fratello: questi i cachet dei concorrenti (Mediaset Infinity) Ascoli.cityrumors.it

Stando alle indiscrezioni che girano sul web, pare che la cifra sia la stessa da molti anni: per alcuni per esempio il cachet settimanale è di 5.000 euro, mentre per altri è addirittura superiore a 15.000 euro a settimana. La differenza sta nella esposizione mediatica del partecipante stesso: chi è più famoso prende di più, rispetto a chi invece ha meno peso mediatico.

Per capirci meglio, ogni concorrente ha un cachet di ingresso che pare essere quello più corposo, a questo poi si aggiunge quello settimanale che però non è garantito perché varia a secondo del tempo che passa dentro la casa, le edizioni precedenti da questo punto divista sembrano essere state quelle da vero record, forse anche per via della lunghezza del programma stesso.
Un esempio su tutti, Pamela Prati per la sua presenza dentro il reality e forse anche per via della sua grande rilevanza mediatica, è stata una delle vip ad avere guadagnato di più, cosi come Tommaso Zorzi che dentro la casa più spiata d’Italia rimase dal primo giorno fino all’ultimo, uscendone anche da vincitore.
Impostazioni privacy