Ascoli, rimpasto in giunta: il nuovo assessore e le deleghe decise dal sindaco Fioravanti

Novità importante per quanto riguarda Ascoli. Il sindaco Fioravanti ha nominato un nuovo assessore e riorganizzato anche dei nuovi membri della Giunta.

La giunta comunale di Ascoli cambia volto. Il sindaco Fioravanti ha deciso di andare avanti con delle modifiche importanti non solo a livello di nomi, ma anche di deleghe. L’obiettivo è quello di rinnovare la squadra che affronterà i prossimi anni con l’obiettivo di rilanciare la città dopo un periodo non facile. La volontà è molto chiara e la decisione di rinnovare un po’ le persone che fanno parte del Comune è la conferma.

Il sindaco Fioravanti in primo piano
Ascoli, rimpasto in giunta: il nuovo assessore e le deleghe decise dal sindaco Fioravanti (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Partiamo dal nome nuovo che farà parte della squadra di Fioravanti. Stiamo parlando di Barbara Pennacchietti, nuovo assessore e che ha preso il posto di Francesca Pantaloni, ora eletta nella giunta Regione Marche. Ha assunto le deleghe alle Pari Opportunità e alla Sicurezza Urbana oltre che si è deciso di dargli l’incarico anche di Relazioni Internazionali, Gemellaggi, Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Fiere e Mercati.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli è una città sicura? Il report parla chiaro: i dettagli

Ascoli, il sindaco ha assegnato altre deleghe

Non solo la nomina di Barbara Pennacchietti, come nuovo assessore. Il sindaco Fioravanti ha assegnato altre deleghe che hanno consentito una sorta di riorganizzazione dell’intera giunta. La volontà da parte del primo cittadino è sicuramente quella di presentare una squadra importante oltre che pronta ad ogni evenienza.

Il sindaco Fioravanti in primo piano
Ascoli, l’assessore ha assegnato altre deleghe (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Di seguito tutte le novità riguardanti il Comune di Ascoli:

  • La delega al Bilancio è andata all’assessore Annagrazia Di Nicola
  • La delega agli Eventi è stata assegnata all’assessore Gianni Silvestri

Come precisato in precedenza, l’obiettivo è quello di riuscire a dare continuità al lavoro fatto nei mesi scorsi e consentire alla squadra di essere assolutamente compatta con la volontà di raggiungere i traguardi giusti per rilanciare la città di Ascoli.

Gestione cookie