ELEZIONI: FDI, LUCIA ALBANO INAUGURA LA SEDE ELETTORALE. A SAN BENEDETTO PRESENTI ANCHE L’ONOREVOLE LOLLOBRIGIDA E IL PRESIDENTE ACQUAROLI E

SAN BENEDETTO – E’ arrivato l’Onorevole Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati, oggi pomeriggio, a San Benedetto del Tronto, per il taglio del nastro della sede elettorale di Lucia Albano, candidata capolista nel Collegio plurinominale delle Marche alla Camera dei Deputati per Fratelli d’Italia. In via Gioacchino Pizzi 62 erano presenti

all’inaugurazione il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, alcuni dei candidati marchigiani di Fratelli d’Italia in corsa per queste elezioni: Elena Leonardi, candidata al collegio uninominale Marche Sud e già coordinatore regionale del partito, Guido Castelli, capolista nel collegio plurinominale al Senato, e Rachele Silvestri, candidata al Collegio plurinominale del vicino Abruzzo. Presente anche il Sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti e Andrea Assenti, Consigliere regionale e Coordinatore della provincia di Ascoli Piceno.


“Ringrazio la Presidente Giorgia Meloni e tutta la classe dirigente di Fratelli d’Italia: essere capolista nella regione Marche è un onore – ha detto nel suo intervento Lucia Albano – ma anche una grande responsabilità. Devo ringraziare il capogruppo Lollobrigida per avermi accolta ventuno mesi fa, a Roma ho trovato una vera e propria comunità. L’apertura di questa sede è solo un punto di inizio. Se le elezioni avranno un esito positivo, è mia intenzione aprire una segreteria parlamentare permanente per incontrare i cittadini”, è stata la conclusione di Lucia Albano.
“Da bambino trascorrevo molto tempo a San Benedetto del Tronto, perciò conosco bene questa realtà – è stato l’esordio dell’Onorevole Lollobrigida -. La marineria sambenedettese, da sempre il fiore all’occhiello di questa città, deve tornare a fiorire. Inoltre, è impensabile che dal Ministero dei Trasporti propongano un potenziamento della linea ferroviaria adriatica che prevede al contempo un aumento del traffico treni merci: sarebbe insostenibile per un territorio a forte vocazione turistica come questo. Così come è irricevibile la direttiva Bolkestein. Gli chalet sambenedettesi rappresentano un punto di riferimento per molti vacanzieri e un modello di accoglienza turistica basato sulla famiglia. Il 25 settembre abbiamo la possibilità di dare una svolta a questa Nazione”.

Impostazioni privacy