San Benedetto, Mister Bepi Pillon accetta la panchina della Triestina e domenica debutterà contro la Samb

Mister Bepi Pillon è il nuovo allenatore della Triestina. La società alabardata ieri aveva esonerato il tecnico Carmine Gautieri con la squadra settima in classifica con 21 punti e cinque lunghezze di distanza dalla capolista Padova.

Fatali per il tecnico la sconfitta subita due settimane fa a Gubbio e il pareggio (2-2) in trasferta contro il Carpi. D’altronde dalla Triestina costruita per recitare un ruolo da protagonista con i vari Lodi, Granoche, Litteri, Mensah, Gatto e Davide Brivio, ci si aspettava sicuramente qualcosa di più in queste prime 13 gare di campionato.

Mister Giuseppe ‘Bepi’ Pillon, si è legato alla Triestina con un accordo fino al 30 giugno 2022. Il nuovo responsabile tecnico arriva a Trieste insieme al preparatore atletico Giacomo Tafuro.

Pillon, indimenticato allenatore dell’Ascoli nella stagione 2001-2002, con i Diabolici, in questa settimana era stato accostato sia all’Ascoli che, soprattutto al Pescara, per un ritorno su una panchina di serie B. E invece ad Ascoli è arrivato Delio Rossi e a Pescara al posto di Oddo è stato ingaggiato mister Breda.

Bepi Pillon esordirà domenica allo stadio ‘Nereo Rocco’ in un derby personale sicuramente curioso visto che se la vedrà contro la Sambenedettese reduce dal pareggio interno in extremis contro il Legnago.

Impostazioni privacy