Calcio Promozione, Il Monticelli conquista un ottimo pareggio contro il Trodica e fa un altro passo avanti verso la salvezza

TRODICA 0 MONTICELLI 0
TRODICA: Zoldi; Romagnoli (40’st Choukry), Marcaccio, Ciaramitaro, Eleonori, Lasku (11’st Vipera), Cardinali, Silla, Canuti (23’st Berrettoni), Castellano (44’ st Zafar), Cuccù.
A disp: Tentella, Tassetti, Mira, Ciucci, Badiali.
All. Martinelli
MONTICELLI: Paolini E., D’Angelo, Fattori (22’pt Petrucci), Scielzo, Porfiri, Tarli, Alijevic, Panichi, Paolini M., Giorgi (44’st Sosi), Vespa.
A disp. Marcucci, Petritola, Tazi, Filippini, Caringola, Bernabei, Grelli.
All. Settembri
ARBITRO: Cardelli Pesaro
Morrovalle
Punto importante per il Monticelli che continua il suo viaggio verso la salvezza. Settembri che recupera Petritola, che parte dalla panchina, così come Pietrucci ancora un po’ acciaccato. Torna dal primo minuto D’Angelo; Gibellieri fermo ai box. In avanti Giorgi e Vespa a supporto di Paolini, a centrocampo torna Tarli dal primo minuto. Prima frazione di gara in cui regna l’equilibri senza troppe emozioni per entrambe le squadre. Paroni di casa che creano qualcosa di più ma la difesa e il portiere Paolini sono attenti e blindano la porta. Al 18esimo del primo tempo primo cambio per mister Settembri; scontro fortuito tra Fattori e D’Angelo, col primo che ha la peggio ed è costretto ad abbandonare il campo. Al suo posto entra Pietrucci.
Nulla di grave per il giovane centrale del Monticelli solo punti di sutura per il conseguente taglio in fronte. Secondo tempo in cui i ritmi scendono anche per colpa del caldo. Poche le occasioni create dalle squadre. Al 53esimo Paolini si esalta sulla punizione di Cuccù respingendo la sfera indirizzata all’incrocio dei pali.
Non succede più nulla. Decimo posto blindato e 41 punti in classifica. Ora testa alla gara di domenica prossima sempre in trasferta sul delicato campo di Civitanova.
Gestione cookie