Calcio Promozione, Il Monticelli ospita la capolista Chiesanuova: in campo anche Allievi e Giovanissimi

Nel girone di ritorno il Monticelli vuole provare a cambiare il trend negativo casalingo delle ultime gare. Al Tonino Camaioni arriva la copolista Chiesanuova che viene da due pareggi contro Trodica e Potenza Picena, e che prima della sosta aveva affidato la panchina a mister Giovanni Migliorelli dopo le dimissioni del tecnico Luca Travaglini.

Volti nuovi tra le fila biancoazzurre rispetto alla gara d’andata che proveranno a riscattare il pesante 3 a 0 maturato in provincia di Macerata. Mister Settembri per la gara di domani recupera al centro della difesa Scilezo e Crescenzi che recupera dai problemi fisici che gli anno impedito di essere presente tra i convocati nelle prime due gare del nuovo anno. L’attacco sarà affidato all’ormai consolidata coppia Paolini Gibellieri con l’ultimo che proverà a incrementare il suo bottino realizzativo per staccare Pantone nella classifica marcatori.

Gara prenderà il via come di consueto alle 14:30 e che è stata affidata a Claudio Racchi fischietto di Ancona coadiuvato da Hatidje Fetai e Andrea Pizzuti entrambi di Macerata.

Sempre sabato ma alle 16:30 scenderanno in campo i ragazzi degli Allievi Provinciali Under 17 contro il Sant’Antonio sul campo di Piane di Morro. Domenica sarà di scena la Juniores alle 14:30 sempre a Monterocco contro la Cuprense. Sfida molto delicata per gli uomini di mister Zaini visto che le due formazioni sono separate solo da un punto e un’eventuale vittoria darebbe una spinta in più ai ragazzi del Monticelli.

La formazione Giovanissimi Under 15 di Mister Mauro Giorgi

Stesso giorno ma alle 10:30 scenderanno in campo i Giovanissimi Provinciale Under 15 al “Merlini” di San Benedetto contro il Ragnola. Sfida che verrà preceduta dalla gara dei Giovanissimi Cadetti al “Ciarrocchi” di San Benedetto contro il Porto d’Ascoli alle ore 9:00. I Giovanissimi di mister Mauro Giorgi martedì 22 ore 16:00 sul campo di “San Marcello” recupereranno la gara rinviata causa Covid contro il Comunanza.

Impostazioni privacy