mercoledì, Agosto 17, 2022
HomePolitica Ascoli Piceno e ProvinciaCongresso nazionale UCDL a Roma: "Noi ce la stiamo mettendo tutta...

Congresso nazionale UCDL a Roma: “Noi ce la stiamo mettendo tutta per unire tutte le forze che desiderano un cambiamento. Certamente è una sfida difficile ma tutti insieme ce la faremo. Grazie a tutti gli intervenuti” dice Erich Grimaldi

ROMA – Sabato 30 luglio a Villa Barberini, a Roma, si è tenuto il congresso nazionale organizzato da UCDL dell’avvocato Erich Grimaldi, per dare l’opportunità di unire in extremis le forze politiche in difesa della costituzione.
“Abbiamo registrato una grande affluenza di movimenti di cittadini, associazioni e piccoli partiti.
I principali partiti coinvolti (Italexit, Alternativa, Italia Sovrana e popolare, vola la vita, Popolo della Famiglia), però, non hanno raccolto il nostro invito a coalizzarci per servire il popolo e garantire unità d’intenti. – dice Erich Grimaldi – Abbiamo verbalizzato le richieste di tutti i partecipanti delusi dalla circostanza e vogliamo impegnarci a portare avanti le loro istanze.
Siamo consapevoli che è fondamentale ispirare fiducia per ricevere un incarico, motivo per cui ci mettiamo a disposizione dei cittadini e delle piazze, anche sottoscrivendo, a stretto giro, un patto che avvicini la gente sfiduciata.
Daremo attuazione alle richieste dei cittadini e metteremo la nostra esperienza e competenza al servizio di coloro che hanno perso le libertà e hanno visto i propri diritti violati.
Le istituzioni non dovranno più permettersi di umiliare il popolo in questo modo, abusando della sua ingenuità: la fiducia e il rispetto saranno alla base del nostro servizio verso la gente”, è la conclusione di Grimaldi.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC