ROMA – Sabato 30 luglio a Villa Barberini, a Roma, si è tenuto il congresso nazionale organizzato da UCDL dell’avvocato Erich Grimaldi, per dare l’opportunità di unire in extremis le forze politiche in difesa della costituzione.
I principali partiti coinvolti (Italexit, Alternativa, Italia Sovrana e popolare, vola la vita, Popolo della Famiglia), però, non hanno raccolto il nostro invito a coalizzarci per servire il popolo e garantire unità d’intenti. – dice Erich Grimaldi – Abbiamo verbalizzato le richieste di tutti i partecipanti delusi dalla circostanza e vogliamo impegnarci a portare avanti le loro istanze.
Siamo consapevoli che è fondamentale ispirare fiducia per ricevere un incarico, motivo per cui ci mettiamo a disposizione dei cittadini e delle piazze, anche sottoscrivendo, a stretto giro, un patto che avvicini la gente sfiduciata.
Daremo attuazione alle richieste dei cittadini e metteremo la nostra esperienza e competenza al servizio di coloro che hanno perso le libertà e hanno visto i propri diritti violati.
Le istituzioni non dovranno più permettersi di umiliare il popolo in questo modo, abusando della sua ingenuità: la fiducia e il rispetto saranno alla base del nostro servizio verso la gente”, è la conclusione di Grimaldi.





