sabato, Agosto 13, 2022
HomePolitica Ascoli Piceno e ProvinciaDopo dodici anni parte il piano particolareggiato Marina di Sotto. Annuncio soddisfatto...

Dopo dodici anni parte il piano particolareggiato Marina di Sotto. Annuncio soddisfatto del sindaco Spazzafumo

SAN BENEDETTO – “Oggi voglio comunicarvi in anteprima un altro grande successo di questa amministrazione”. E” l’annuncio sui social del sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo.

“Finalmente oggi nel 2022 – dopo ben 12 ANNI di carte, proclami, incontri, conferenze stampa e tante tante “promesse” delle precedenti amministrazioni – il Comune di San Benedetto del Tronto ha stipulato l’atto pubblico di convenzione con l’impresa Arcadia61 Srl per l’attuazione del piano particolareggiato di iniziativa pubblica “Marina di sotto-Piazza San Pio X” che prevede, tra l’altro, la realizzazione della piazza antistante la chiesa di San Pio X, – spiega il primo cittadino – il rifacimento della scalinata di accesso alla chiesa, la realizzazione del nuovo impianto viario, di una importante rete fognaria, di impianti di illuminazione, con creazione anche di una rotatoria in prossimità di viale dello Sport.

Inoltre – aspetto molto importante – è stato convenuto tra il Comune e l’impresa attuatrice UN TERMINE BREVE DI TRE ANNI dal rilascio del permesso di costruire per l’esecuzione delle importanti e opere di urbanizzazione che coinvolgeranno una superficie di vaste dimensioni.

Tutti i dettagli dell’operazione saranno comunicati presto ma volevo rendervi immediatamente partecipi.

Concedetemi un po’ di sano orgoglio: l’unico mio interesse è rispondere con I FATTI a tutte le polemiche che montano attorno a questa amministrazione comunale ed inoltre non è nella mia indole ribattere – soprattutto via social – al “vento”.

Come sempre non è una vittoria dei singoli: per questo ringrazio personalmente tutti gli uffici comunali, i dirigenti, gli assessori e tutti quelli che hanno contribuito a questo ulteriore grande risultato che porterà benessere e sviluppo a tutta la comunità Sambenedettese”, conclude il sindaco Spazzafumo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC