Il Partito Democratico delle Marche ha annunciato un ciclo di incontri sul territorio, un modo per incontrare i cittadini per un confronto e valutazione: ecco tutte le info in merito
Il PD delle Marche si conferma al fianco dei cittadini e nel prossimo futuro organizzerà in ogni provincia un momento di dialogo e valutazione del percorso fin qui messo in pratica dal Partito.
Si inizierà il prossimo 27 ottobre ad Ancona, presso la Casa del Popolo della Palombella. Un incontro organizzato in collaborazione con la Federazione di Ancona a cui parteciparono i consiglieri regionali del territorio Maurizio Mangialardi, Manuele Bora e Antonio Mastrovincenzo.
La segretaria del Partito Democratico delle Marche, Chantal Bomprezzi, in merito all’iniziativa ha sottolineato: “Si tratta di un secondo giro che faremo in ogni provincia dopo il successo di partecipazione di marzo. Un importante momento di dialogo e valutazione del percorso fin qui compiuto dal Partito. Un check-up condiviso sullo stato di salute della nostra Regione dopo 3 anni di governo Acquaroli”.
Il PD Marche incontra i cittadini: i dettagli
Il primo incontro, come detto, si terrà ad Ancona il 27 ottobre alle ore 18 alla Casa del Popolo della Palombella in via Flaminia 99. L’incontro, specifica il PD, è aperto anche a coloro che non sono iscritti al partito e la segretaria Bomprezzi ha ribadito: “Abbiamo potuto sperimentare che ogni volta che apriamo le porte ai cittadini e ascoltiamo i loro fabbisogni e le loro proposte, il nostro Partito compie un importante passo in avanti”.
“Lo abbiamo visto – si legge nella nota su pdmarche.it – con il successo di partecipazione delle Primarie, negli incontri territoriali di marzo e aprile scorsi, nella recente iniziativa di formazione a San Benedetto del Tronto; vogliamo costruire le basi per un Partito aperto alle idee e alle soluzioni che provengono dal basso e non rinchiuderci nelle stanze del palazzo come sta facendo la destra”.
La Bomprezzi ha, infine, concluso sottolineando come la missione del PD è quella di aprire un dialogo costruttivo con i cittadini marchigiani, i quali devono sempre avere la possibilità di essere aggiornati sulle ultime attività e sui nuovi progetti.