Il PD Marche incontra i cittadini: dove e quando | Tutte le info utili

Il Partito Democratico delle Marche ha annunciato un ciclo di incontri sul territorio, un modo per incontrare i cittadini per un confronto e valutazione: ecco tutte le info in merito

Il PD delle Marche si conferma al fianco dei cittadini e nel prossimo futuro organizzerà in ogni provincia un momento di dialogo e valutazione del percorso fin qui messo in pratica dal Partito.

ps marche logo
Il PD Marche incontra i cittadini: dove e quando | Tutte le info utili (Foto PD Marche sito) – Ascoli-Cityrumors.it

Si inizierà il prossimo 27 ottobre ad Ancona, presso la Casa del Popolo della Palombella. Un incontro organizzato in collaborazione con la Federazione di Ancona a cui parteciparono i consiglieri regionali del territorio Maurizio Mangialardi, Manuele Bora e Antonio Mastrovincenzo.

La segretaria del Partito Democratico delle Marche, Chantal Bomprezzi, in merito all’iniziativa ha sottolineato: “Si tratta di un secondo giro che faremo in ogni provincia dopo il successo di partecipazione di marzo. Un importante momento di dialogo e valutazione del percorso fin qui compiuto dal Partito. Un check-up condiviso sullo stato di salute della nostra Regione dopo 3 anni di governo Acquaroli”.

Il PD Marche incontra i cittadini: i dettagli

Il primo incontro, come detto, si terrà ad Ancona il 27 ottobre alle ore 18 alla Casa del Popolo della Palombella in via Flaminia 99. L’incontro, specifica il PD, è aperto anche a coloro che non sono iscritti al partito e la segretaria Bomprezzi ha ribadito: “Abbiamo potuto sperimentare che ogni volta che apriamo le porte ai cittadini e ascoltiamo i loro fabbisogni e le loro proposte, il nostro Partito compie un importante passo in avanti”.

pd marche incontro
Il PD Marche incontra i cittadini: di parte il 27 ottobre alle 18 ad Ancona (Foto Pdmarche.it) – Ascoli-Cityrumors.it

“Lo abbiamo visto – si legge nella nota su pdmarche.it – con il successo di partecipazione delle Primarie, negli incontri territoriali di marzo e aprile scorsi, nella recente iniziativa di formazione a San Benedetto del Tronto; vogliamo costruire le basi per un Partito aperto alle idee e alle soluzioni che provengono dal basso e non rinchiuderci nelle stanze del palazzo come sta facendo la destra”.

La Bomprezzi ha, infine, concluso sottolineando come la missione del PD è quella di aprire un dialogo costruttivo con i cittadini marchigiani, i quali devono sempre avere la possibilità di essere aggiornati sulle ultime attività e sui nuovi progetti.

Gestione cookie