SAN BENEDETTO – Ai Campionati Italiani Assoluti Estivi di nuoto F.I.N.P. (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, disabilità motorie e visive) Sara Rivosecchi ha centrato l’oro nei 100 mt rana categoria SB 5, fermando il cronometro sul tempo di 2’48”30, migliorando il tempo di iscrizione di 2’50”90.

Simone Perozzi, alla sua prima partecipazione ai campionati italiani, ferma il cronometro su 1’15”60, migliorando il tempo di iscrizione di 1’16”50 nei 50 mt dorso categoria S 5: inoltre, sui 18 S 5, Simone centra un ottimo 9° posto. Con gli atleti in trasferta c’er a il tecnico Vanessa Cicchi, delegato Regionale FINP, che condivide con Vincenzo Ricci, allenatore di Sara e Simone, la soddisfazione per le spettacolari prestazioni.
Risultati arrivati dopo la grande soddisfazione dei vertici della C.M. di Diego Unterhuber, per aver potuto finalmente partecipare ai Campionati Italiani di nuoto
FISDIR (Federazione Ital. Sport Disagio Intellettivo Relazionale) settore Promozionale, ai quali hanno partecipato 3 atleti del sodalizio locale. Ottima l’organizzazione delle gare a cura dell’Aspea Padova.

Sono state 26, le rappresentative partecipanti, per un totale di 256 atleti in gara, in classifica generale a squadre la Cavalluccio Marino si e posizionata diciottesima.

Nardella Michele 5 ° sui 25 sl, 5° sui 25 ds
Pisani Marco 6 ° sui 25 sl, 5° sui 25 ff




