SAN BENEDETTO- Ragazzo fermato da una pattuglia ma non si ferma all’alt

SAN BENEDETTO- Lungo le strade della riviera di San Benedetto una pattuglia in attività di controllo del territorio, ha fermato un giovane che però non si è fermato all’alt.
E’ accaduto intorno alle ore tre, la pattuglia dei militari dell’arma, in attività di controllo del territorio, ha dato l’alt ad un’auto con tre persone a bordo, ma il conducente, anziché rallentare e accostare, ha accelerato dandosi alla fuga verso sud. Ne è nato un inseguimento lungo le strade del centro, poi verso il lungomare fino al termine di via dei Mille, dove l’automobilista ha abbandonato la vettura rifugiandosi all’interno di un condominio, pare del palazzo dove abita, mentre gli altri due occupanti sono riusciti a fuggire facendo perdere le loro tracce. I carabinieri, però, l’hanno intercettato e sono andati a prenderlo. Il ragazzo è stato accompagnato in caserma e posto in stato di fermo.
Al momento non si conoscono i motivi per cui si è dato alla fuga. La posizione del giovane, quindi, è al vaglio dei militari dell’arma che indagano per contro della Procura della Repubblica di Ascoli.

Impostazioni privacy