MONTEPRANDONE – I territori dei comuni di Monteprandone, Monsampolo del Tronto e Acquaviva Picena hanno espresso un’ottima risposta, oggi, sin dalle prime ore dello screening di massa per la prevenzione del covid-19, rivolto ai tre territori comunali, ma in realtà aperto anche a chi volesse effettuare il tampone.


L’Asur fa sapere che nella giornata di oggi sono 1.250 i prenotati (500 al mattino e 750 al pomeriggio), ma l’adesione può avvenire anche previo appuntamento, pertanto il numero è destinato sicuramente ad aumentare. Vista l’importante presenza, dunque, è stato deciso di ampliare l’orario di apertura della struttura.

L’indagine si terrà dalle 8 alle 20 con orario continuato, per tutti e tre i giorni, oggi, sabato 23 gennaio e domenica 24 gennaio.
Nelle foto, il sindaco di Monteprandone Sergio Loggi, la dott.ssa Maria Teresa Nespeca direttore del distretto sanitario di San Benedetto Asur Marche AV5 e la dottoressa Lucia Mielli responsabile dell’area infermieristico-ostetrica dello stesso distretto.





