Venezia-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla

L’Ascoli vuole regalare ai tifosi una grande impresa e al tempo stesso rilanciarsi in classifica. I bianconeri di Castori scenderanno in campo tra un’ora e mezza sul terreno del Penzo contro il Venezia capolista reduce da quattro vittorie consecutive. Una sfida sulla carta quasi proibitiva che i bianconeri dovranno affrontare senza ben sette elementi della rosa. Ma nonostante le assenze l’Ascoli confida di uscire da questo incontro con un risultato positivo

Castori sogna l'impresa
Il tecnico dell’Ascoli Castori – Ascoli.cityrumors.it

Un’impresa, un risultato fuori da ogni pronostico che possa restituire entusiasmo, energia e una buona dose di fiducia a tutto l’ambiente. È quello di cui avrebbe bisogno l’Ascoli oggi pomeriggio nella sfida, sulla carta improba, contro il Venezia capolista del campionato cadetto.

Il nuovo allenatore bianconero Fabrizio Castori confida in una grande prova dei suoi, nonostante tutti i problemi con cui il Picchio si avvicina a questa partita. I sette giocatori assenti non possono rappresentare un alibi, ma di certo privano il tecnico marchigiano di molte alternative importanti.

Del resto giocatori come Bellusci, Falzerano, Caligara, Nestorovski, Kraja, Tavcar e Bogdan non si possono regalare a nessuno, figuriamoci ad un Venezia apparso in smaglianti condizioni di forma e che ha inanellato quattro vittorie consecutive.

Ciononostante la formazione che sta per scendere in campo al Penzo è in grado di contrastare i neroverdi lagunari i quali a loro volta devono fare a meno di giocatori di alto profilo. Il tecnico Paolo Vanoli non potrà infatti fare affidamento su Olivieri, Sverko, Pohjanpalo, Idzes e Svoboda.

Venezia-Ascoli, ecco le probabili formazioni: le scelte di Castori

Ascoli in campo a Venezia
L’Ascoli cerca l’impresa a Venezia – Ascoli.cityrumors.it

Detto che la sfida tra Venezia ed Ascoli sarà diretta dall’arbitro Ayroldi di Molfetta, questi sono i probabili ventidue che i due tecnici dovrebbero mandare in campo. Quella tra veneti e marchigiani è una delle sfide di maggior interesse della 15/a giornata del campionato di Serie B.

VENEZIA (4-3-3)Joronen; Candela, Altare, Modolo, Zampano; Busio, Tessmann, Ellertson; Pierini, Gytkjaer, Johnsen. A disposizione: Bertinato, Grandi, Dembelé, Busato, Ullmann, Andersen, Jajalo, Bjarkason, Lella, Cheryshev, Mikaelsson Allenatore: Vanoli

ASCOLI (3-4-1-2)Viviano; Adjapong, Botteghin, Quaranta; Bayeye, Gnahorè, Di Tacchio, Falasco; Masini; Mendes, Rodriguez. A disposizione: Barosi, Bolletta, Rossi, Haveri, Maiga Silvestri, Giovane, Milanese, D’Uffizi, Millico, Manzari Allenatore: Castori

Ricordiamo inoltre che la sfida del Penzo sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che sulla piattaforma streaming DAZN. I tifosi dell’Ascoli seguiranno come al solito la propria squadra, sia sugli spalti dell’impianto veneziano che davanti al piccolo schermo. L’impresa non è impossibile.

Gestione cookie