Home Eventi I ragazzi dell’Arquata Calcio a Pesaro, per giornata all’insegna dello sport e...

I ragazzi dell’Arquata Calcio a Pesaro, per giornata all’insegna dello sport e della solidarietà

398
0

Giornata all’insegna dello sport e della solidarietà a Pesaro, in occasione del rinnovato campo della SSD Muraglia Calcio. Coinvolte anche le società ASD Arquata Calcio e ASD Camerino Calcio.

In rappresentanza dei comuni colpiti dal sisma, i ragazzi hanno giocato con entusiasmo, regalando ai partecipanti un evento ricco di emozioni.

Durante la mattinata, si è tenuto un incontro di ospitalità, alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni, tra i quali Michele Franchi, vicesindaco di Arquata. Presenti anche le società sportive e le Associazioni di volontariato, che in questi anni hanno prestato servizio e supporto nei territori colpiti dal sisma.

A seguire, si è svolta l’inaugurazione del nuovo impianto sportivo di Muraglia e torneo quadrangolare con le squadre presenti, tra le quali i ragazzi dell’Arquata Calcio. Nel pomeriggio, ci sono state le premiazioni e un buffet offerto ai partecipanti.

I giovani arquatani, guidati da Berardino Camacci, hanno realizzato un bel gioco, dimostrando di essere una squadra che sta crescendo. La formazione è composta da Lorenzo Santolini, Niccolo’ Paci, Emanuele Longa, Sebastiano Paci, Filippo Mora, Giovanni Organtini, Stefano Camacci, Cristian Dezzi, Alessandro Marini e Samuele Camacci.