Home Cultura & Spettacolo Ascoli Piceno e Provincia Il progetto Sandokan – Can Yaman è fermo in attesa di sviluppi....

Il progetto Sandokan – Can Yaman è fermo in attesa di sviluppi. Retroscena di Paolone. Intanto si prospetta il lancio pubblicitario di un profumo per il bell’attore turco

1487
0

L’attore turco Can Yaman sempre più al centro del gossip per la sua storia con Diletta Leotta: finta o vera che sia, sembrerebbe proseguire a gonfie vele, al punto che la presentatrice sportiva avrebbe conosciuto la famiglia dell’attore, ma anche per la serie tv Sandokan, che dovrebbe vederlo protagonista.
Il famoso paparazzo Paolone svela ai suoi follower, tramite una diretta Instagram, che il progetto che voleva il bell’attore turco quale protagonista della fiction che dovrebbe vederlo nei panni della famosa Tigre della Malesia, si sarebbe per il momento arenato e sarebbe anche fermo tutto il contorno legato alle riprese: sarebbe un’incognita anche il fatto che il progetto possa andare avanti o meno.
Il protagonista di DayDreamer-Le ali del sogno, secondo quanto anticipato da Paolone, sarebbe al centro di un progetto di altro genere, legato alla creazione e al lancio nel mercato di un profumo, in collaborazione con i suoi bodyguard e dei famosi stilisti. Il profumo dopo il suo lancio nel mercato avrebbe il seguito, cioè un vero e proprio merchandising, con cappelli, maglie abbigliamento e il suo lancio avrebbe il contributo promozionale dell’attrice turca Ozge Gurel, nota per aver interpretato il ruolo di Oyku Acar in Cherry Season-La stagione del cuore.
“Dell’attore che era non abbiamo visto nulla, solo pubblicità e la presunta storia di amore con Diletta Leotta”, è la lamentela delle follower di Paolone: forse il bel Can Yaman non è più benvoluto come prima?
Dopo essere arrivato in Italia per girare la serie su Sandokan, senza che questo avvenisse, in realtà, l’attore che è in lui non sarebbe emerso, se non in una scena di qualche secondo in un film, dove interpretava il film del barista Gino: dunque il turco sarebbe rimasto in Italia per un importante giro di pubblicità, tramutandosi così in un influencer. Come affermato dal noto paparazzo, dunque, la storia con Diletta Leotta sarebbe un modo per fare accrescere la visibilità dell’attore turco, e tramutarlo in un importante veicolo pubblicitario.