Diretta Campobasso-Sambenedettese: probabili formazioni, orario e info streaming

Dopo la sconfitta interna contro il Guidonia, gli uomini di Palladini sono chiamati al riscatto anche per restare agganciati al treno play-off.

La frenata interna contro il Guidonia ha un po’ raffreddato l’entusiasmo del derby vinto in Coppa Italia. Ora la Sambenedettese va a Campobasso con l’obiettivo di ritornare alla vittoria in campionato che manca da oltre un mese. La panchina di Palladini non traballa, ma la dirigenza si attende un cambio di passo fondamentale contro una squadra che non sta attraversando un gran momento in stagione.

La formazione iniziale della Sambenedettese
Diretta Campobasso-Sambenedettese: probabili formazioni, orario e info streaming (foto pagina Facebook ufficiale Sambenedettese) – ascoli.cityrumors.it

In palio, dunque, tre punti pesanti per diversi motivi. Vincere consentirebbe alla Sambenedettese di restare agganciata al treno play-off e mantenere un margine rassicurante sulla zona a rischio. Una sconfitta porterebbe, invece, i marchigiani in una situazione di classifica davvero allarmante e in quel caso la posizione di mister Palladini sarebbe davvero a forte rischio. Palla al campo che dovrà decretare il suo giudizio finale.

Campobasso-Sambenedettese, le probabili formazioni

Una partita da vincere per la Sambenedettese nonostante i continui problemi di formazione. Il portiere Orsini è out per un problema alla cervicale. Konaté out per un infortunio. Non saranno della sfida anche Zini, Lulli e Paolini. Insomma, una situazione davvero allarmante e che costringerà Palladini a scelte obbligate con Cultraro in porta. Tosi e Zoboletti andranno a completare la difesa insieme a Dalmazzi e Pezzola. A centrocampo Candellori, Touré e Alfieri mentre in attacco Touré e Battista affiancheranno Eusepi.

L'esultanza della Sambenedettese
Campobasso-Sambenedettese, le probabili formazioni (foto pagina Facebook ufficiale Sambenedettese) – ascoli.cityrumors.it

Nel Campobasso l’unico indisponibile è Bifulco. Zauri dovrebbe affidarsi all’ormai consueto 4-3-3 con Magnaghi, Leonetti e Lombari a formare il tridente offensivo. L’ex Milan e Foggia Gala a centrocampo mentre in difesa sarà Lancini a giocare insieme a Celesia con Cristallo e Martina ai lati.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli ko a Ravenna. La Sambenedettese spreca e viene punita dal Guidonia

Campobasso (4-3-3): Tantalocchi; Cristallo, Celesia, Lancini, Martini; Gala, Brunet, Gargiulo; Leonetti, Magnaghi, Lombari. All. Zauri

Sambenedettese (4-3-3): Cultraro; Zoboletti, Dalmazzi, Pezzola, Tosi; Touré M., Candellori, Alfieri; Touré N., Eusepi, Battista. All. Palladini

Arbitro: Sig. Stefano Striamo di Salerno

Campobasso-Sambenedettese, info tv e streaming

Il fischio d’inizio di Campobasso-Sambendettese è fissato alle 20:30 di venerdì 7 novembre allo stadio Antonio Molinari di Campobasso. La sfida sarà visibile su Sky.

Gestione cookie